si pero avevo letto che stava proprio partecipando nello sviluppo della moto .. boooooog
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rolfo Che Avra' Pensato????
Collapse
X
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postio ?piu che altreo non ho capito una cosa.. come fa rolfo ad essere un pilota honda pero allo stesso temp essere anche un collaudatore aprilia ?
Non ? legato al Marchio.
L'unico legame ce l'ha col team, e se quest'ultimo ? d'accordo, niente gli impedisce di usare altre moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Ciao a tutti. Ho parlato con Roberto dopo la gara e mi ha detto di essere stato fortunato prima per non averli presi e poi perchè si è infilato sull'erba a più di 200 km/h ed è rimasto in piedi. E' rientrato 23mo ed ha finito 10mo. Non male, ma se non avesse dovuto fare quella gita nel verde di Vallelunga penso che forse era la volta bona che stava con i primi ( i tempi erano quelli). Per quanto riguarda il test Aprilia, Roberto ha chiesto il permesso al team che naturalmente glielo ha concesso. Tutto qui. Spero che trovi una buona sistemazione per il prossimo anno perchè se la merita e le ultime sue gare lo hanno dimostrato. Lo ritengo un bravo pilota e più di una volta quest'anno me lo ha dimostrato. Inoltre è un bravo ragazzo ed una persona seria e molto professionale. Insomma : un grande in bocca al lupo (anche per le prossime due gare) !
Ciao
Comment
-
Originally posted by Hantar View PostCiao a tutti. Ho parlato con Roberto dopo la gara e mi ha detto di essere stato fortunato prima per non averli presi e poi perch? si ? infilato sull'erba a pi? di 200 km/h ed ? rimasto in piedi. E' rientrato 23mo ed ha finito 10mo. Non male, ma se non avesse dovuto fare quella gita nel verde di Vallelunga penso che forse era la volta bona che stava con i primi ( i tempi erano quelli). Per quanto riguarda il test Aprilia, Roberto ha chiesto il permesso al team che naturalmente glielo ha concesso. Tutto qui. Spero che trovi una buona sistemazione per il prossimo anno perch? se la merita e le ultime sue gare lo hanno dimostrato. Lo ritengo un bravo pilota e pi? di una volta quest'anno me lo ha dimostrato. Inoltre ? un bravo ragazzo ed una persona seria e molto professionale. Insomma : un grande in bocca al lupo (anche per le prossime due gare) !
Ciao
? un ragazzo che ha bisogno di pi? fortuna, poi il gas ce ne d? molto anche lui
Comment
-
-
....ho visto il botto in diretta...terrificante per la dinamica e le velocit? delle moto.. li per li ho pensato che Biaggi fosse morto...per fortuna la sera era incredibilmente in piedi senza un graffio alla festa di presentazione dell'RSV4...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....ho visto il botto in diretta...terrificante per la dinamica e le velocit? delle moto.. li per li ho pensato che Biaggi fosse morto...per fortuna la sera era incredibilmente in piedi senza un graffio alla festa di presentazione dell'RSV4...
Comment
X
Comment