Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 1098 RS di Lanzi del Team RG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La 1098 RS di Lanzi del Team RG















    Last edited by mito22; 17-07-08, 12:14.

  • Font Size
    #2
    sfarzo e cotillion nel paddock per poi non finire la stagione (forse) causa budget

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducaluca View Post
      sfarzo e cotillion nel paddock per poi non finire la stagione (forse) causa budget
      Infatti è un vero peccato per Lanzi..... Certo che il ragazzo ha una sfiga incredibile
      Mi spieghi come fa a scendere in pista e gareggiare senza capomeccanico e gommista?
      Last edited by romanov.ll; 17-07-08, 12:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by romanov.ll View Post
        Infatti ? un vero peccato per Lanzi..... Certo che il ragazzo ha una sfiga incredibile
        Mi spieghi come fa a scendere in pista e gareggiare senza capomeccanico e gommista?
        f? il suo dovere da professionista qual'?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca View Post
          fà il suo dovere da professionista qual'è
          Certo, quello è ovvio, quello che mi chiedo è TECNICAMENTE come si può svolgere il lavoro senza due figure così fondamentali..... Anche perchè ho letto che a Valletta (che appunto era il capo meccanico) non è subentrato nessuno Ed ora Mozzone deve fare sia da motorista che da capo meccanico.... Idem per il gommista.......................... Chi è che organizza quindi il lavoro?..... E le gomme?.... Non so. A mio parere il team RG salta prima della fine anno. Non si può certo fare tutta una stagione in queste condizioni (visto che Valletta se ne andò già da dopo Valencia )
          Last edited by romanov.ll; 17-07-08, 12:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by romanov.ll View Post
            Certo, quello ? ovvio, quello che mi chiedo ? TECNICAMENTE come si pu? svolgere il lavoro senza due figure cos? fondamentali..... Anche perch? ho letto che a Valletta (che appunto era il capo meccanico) non ? subentrato nessuno Ed ora Mozzone deve fare sia da motorista che da capo meccanico.... Idem per il gommista.......................... Chi ? che organizza quindi il lavoro?..... E le gomme?.... Non so. A mio parere il team RG salta prima della fine anno. Non si pu? certo fare tutta una stagione in queste condizioni (visto che Valletta se ne and? gi? da dopo Valencia )
            regner? il caos all'interno del box... non so...

            Comment


            • Font Size
              #7
              povero lorenzino!!!

              l'è anche molto sfortunato, bisogna dirlo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq mito, gran belle foto!!!

                complimenti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella motina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella bella

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X