Va che stile particolare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matteo Baiocco con Kawasaki: che stile!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Se Baiocco potesse dire quello che pensa della moto penso ci sarebbe da ridere!!!
(magari avrebbe da dire anche sul team...)
Per la cronaca Boscoscuro che con kawa osix era in una stagione opacissima è risalito sulla R6 di FCC (tra l'altro una R6 con 6000 kms già all'attivo) e a fatto buon secondo alla coppa italia a Mugello...
Comment
-
La Kawasaki non e' una moto facile da guidare...e non si adatta a tutti...cio' nonostante Matteo spessissimo e' andato molto forte....purtroppo c'e' da dire che troppo volte ha avuto colpi di sfortuna...che ne' lui...ne' la sua squadra meritavano...
Per quel che riguarda Boscoscuro...beh.... prima di tutto...paragonare un risultato di coppa italia con quello della coppa del mondo....mi sembra una GROSSA sciocchezza....in secondo luogo....con la Yamaha vanno TUTTI forte......ma con la Kawasaki?
Vediamo questo spagnolino che non conosce le piste...come va!
Comment
-
Originally posted by Alex7 View PostSe Baiocco potesse dire quello che pensa della moto penso ci sarebbe da ridere!!!
(magari avrebbe da dire anche sul team...)
Per la cronaca Boscoscuro che con kawa osix era in una stagione opacissima ? risalito sulla R6 di FCC (tra l'altro una R6 con 6000 kms gi? all'attivo) e a fatto buon secondo alla coppa italia a Mugello...
Uno dei pregi di Matteo...e' di non avere peli sulla lingua...se ha qualcosa da dire...te lo dice in faccia....e fino a oggi ha creduto nel progetto...ha lavorato sodo...e passo dopo passo...sta portando la Kawasaki ad alti livelli...svolgendo un grosso lavoro con i tecnici Marzocchi che lo assistono....
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostLa Kawasaki non e' una moto facile da guidare...e non si adatta a tutti...cio' nonostante Matteo spessissimo e' andato molto forte....purtroppo c'e' da dire che troppo volte ha avuto colpi di sfortuna...che ne' lui...ne' la sua squadra meritavano...
Per quel che riguarda Boscoscuro...beh.... prima di tutto...paragonare un risultato di coppa italia con quello della coppa del mondo....mi sembra una GROSSA sciocchezza....in secondo luogo....con la Yamaha vanno TUTTI forte......ma con la Kawasaki?
Vediamo questo spagnolino che non conosce le piste...come va!
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postper dovere di cronaca (visto che snaturi cos? la Coppa Italia) ti informo che la pole al Mugello nella gara di 10 giorni f? l'ha fatta Palumbo con il kawa 600 in 1'58 e spiccioli...... nell'europeo 600 stock, nella gara di Misano, non ho visto tempi sul giro da strapparsi i capelli
ma con la Yamaha son bravi tutti...
infatti Palumbo ha fatto la pole e guarda caso corre con Kawasaki...
Comment
-
-
X
Comment