Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va' Che Trio!!!!
Collapse
X
-
-
Rocamora, Martinez, Romanelli, De Marco... chissà che fine hanno fatto... Kacià, riesci a trovare qualche news recente su questi qui ?
vedo pure un Jakub Smrz forse agli inizi della carriera
Comment
-
Originally posted by ducaluca View PostRocamora, Martinez, Romanelli, De Marco... chiss? che fine hanno fatto... Kaci?, riesci a trovare qualche news recente su questi qui ?
vedo pure un Jakub Smrz forse agli inizi della carriera
ma questi altri???
Massimo Bisconti,Maurizio Bottalico,Christian Dal Corso,Alessandro Buzzi,Enrico Pasini,Giovanni Scilleri
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostRomanelli, lavora al negozio del padre , Demarco, mi pare ne abbia uno tutto suo ,
ma questi altri???
Massimo Bisconti,Maurizio Bottalico,Christian Dal Corso,Alessandro Buzzi,Enrico Pasini,Giovanni Scilleri
Pasini ha corso nel civ per diversi anni fino allo scorso anno quando, dopo la seconda gara, si ? fermato.... era con la suzuki del Goi Racing gommata Michelin ma non ha centrato la qualificazione al Mugello ed a Monza poi, un evento tragico (la scomparsa del suo meccanico di fiducia) gli ha fatto dire basta... mi pare che quest'anno faccia l'R1 Cupo almeno era iscritto... gli altri non li conosco
Comment
-
stk 2003 gara silverstone michel partito 8° arrivato primo all'ultimo giro vizziello un'altro pò e lo butta giù................de marco si a un negozio a smesso x un brutto botto che fece mi pare alle cimini di vallelunga a 264km orari.....
Comment
-
Originally posted by lucaazzard View Poststk 2003 gara silverstone michel partito 8? arrivato primo all'ultimo giro vizziello un'altro p? e lo butta gi?................de marco si a un negozio a smesso x un brutto botto che fece mi pare alle cimini di vallelunga a 264km orari.....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage