Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex Polita e la sua 1098R
Collapse
X
-
questa che hai messo ? una foto vecchia. Per tornare sul podio ? tornato ad avere gli ADESIVI VINCENTI sul cupolino
-
Non so se si vedono molto.....
proprio ieri Alex mi ha chiamato..... E' carico ed aspetta le prossime tappe dove dovrebbe uscire fuori la guidabilit? della moto e le sue doti di guida. L'ho sentito molto carico. Presto prover? per noi qualche moto.
Originally posted by mito22 View PostGrande... eh.. metto quel che trovo..
Comment
-
Originally posted by Specialmag View PostNon so se si vedono molto.....
proprio ieri Alex mi ha chiamato..... E' carico ed aspetta le prossime tappe dove dovrebbe uscire fuori la guidabilit? della moto e le sue doti di guida. L'ho sentito molto carico. Presto prover? per noi qualche moto.
Comment
-
E' iscritto. Solo che non ha mai tempo di fare un passaggio. E' davvero troppo concentrato sugli allenamenti.
Comment
-
Originally posted by Specialmag View PostE' iscritto. Solo che non ha mai tempo di fare un passaggio. E' davvero troppo concentrato sugli allenamenti.
Comment
-
Originally posted by Specialmag View PostNon so se si vedono molto.....
Comment
X
Comment