Originally posted by freefly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto casco di Haga a Monza
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by nori74 View Postil mio avatar è molto piu' sensuale.....brutto finocchio.....impara.......
PER ME SE LA LITIGANO ALLA GRANDE TUTTI E DUE........voi si' che siete due intenditori!!!!!!!!!
.........di caschi!!!!
Last edited by THE CARCASS; 16-05-08, 16:37.
Comment
-
Ecco ragazzi il mio avatar!!!!!!!!Ricordate ? sempre sempre meglio di quello di Nori!!!!!!
Ahh ragazzi ricordate!!! Nori domani parte per il mugello!! Se la st? gi? facendo nei pantaloni da ora!!! ricordiamocelo cos?!!!!! cmq si aprono le scommesse!! Chi dice che riuscir? a scendere sotto il 2.10???
Comment
-
Originally posted by nori74 View Post
Ecco ragazzi il mio avatar!!!!!!!!Ricordate ? sempre sempre meglio di quello di Nori!!!!!!
Ahh ragazzi ricordate!!! Nori domani parte per il mugello!! Se la st? gi? facendo nei pantaloni da ora!!! ricordiamocelo cos?!!!!! cmq si aprono le scommesse!! Chi dice che riuscir? a scendere sotto il 2.10???
ce la puoi fare....
Comment
-
Originally posted by nori74 View Post
Ma questo che modello di casco ? ?
Comment
-
Ok, personalmente se ho avuti 3 di Arai e mi sono sempre trovato bene, lo Shoei l'ho solo calzato ed è ottimo anche quello......
Comment
X
Comment