Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1? partecipazione nel 2000 ma non vinsero,l'anno dopo vinsero perch? non ci volevano piu tornare ,gli ingegneri cazziarono vale perch? gli sputtan? tutta la strategia,in quanto a causa di una caduta di colin vale cominci? a tirare come un disgraziato,consumando piu benzina di quella prevista,e facendo in modo da sballare le restanti soste per i rifornimenti...mitico il commento di colin che s'incazz? a bestia perch? prese paga,visto che vale era la prima volta che saliva sul vtr
ma ke palle io c'ho la replica sulla mia moto della sp1 castrol proprio xkè era una delle poche "intonse" da V.R.!
mi toccherà fare la sterlingarda
grande mito!!!!!!!
dove caspita le prendi ste belle foto cos? rare..??
io me lo ricordo benissimo vale con la SP..
ogni tanto mi metto a far qualche ricerca di foto dei vecchi tempi,soprattutto delle 500 ma trovo pochissima roba..quasi sempre la stessa..
Comment