Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il numero sempre giallo,? vero...il casco no per?.....ma adesso va di gran moda insieme al fucsia...
Plasticoso dici?....mh...effettivamente sembra di scarsa qualit?...ma non ? brutto dai...la forma intendo.
Il numero sempre giallo,? vero...il casco no per?.....ma adesso va di gran moda insieme al fucsia...
Plasticoso dici?....mh...effettivamente sembra di scarsa qualit?...ma non ? brutto dai...la forma intendo.
Boh.. io tanta gente con 'sto 'scorpion exo non ne conosco.. andrebbe visto e provato.
Io lo ho avuto (purtroppo indossato solo per 20 minuti) gran casco, fatto molto molto bene. Purtroppo l'imbottitura mi dava fastidio alle orecchie. Qualit? percepita simile a shoei e proprio come shoei , non si adatta al mio capoccione
Comment