Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Breeze.. e anche SUSUKI.. all'americana.. sentito?Seee... dai diciamo che anche visto Meda e Di Pillo.. si lancia in una cosa sua.. fa bene..
Procuratemi la sua email che lo facciamo venir qua!
Mi sa che questo commentava gi? da prima......
E' lo speaker ufficiale di Monza...
questo ? gi? matto di suo!!!!!!
nelle gare di sport production scendeva in griglia a intervistare i piloti prima del via....che risate!!!!!! sfiga che da me nn venne mai! un ''ciao mama'' forse mi usciva!
heheheheh
Breeze.. e anche SUSUKI.. all'americana.. sentito?Seee... dai diciamo che anche visto Meda e Di Pillo.. si lancia in una cosa sua.. fa bene..
Procuratemi la sua email che lo facciamo venir qua!
Aspetta..non per contraddirti ma Vignando commentava gi? quando Meda non sapeva ancora cosa erano le moto...Lui ? la voce ufficiale della'autodromo di Monza..
Ehy ehy ... non toccatemi il cronista di Monza!!! ...
L'anno scorso ero in Ascari ... (un covo di Ducatisti!!! ) ...
Ero seduta sul mio casco (nolan, che nonostante il mio dolce peso non si ? spaccato ) ... visto che non c'era + nemmeno un posticino ... cmq...
...faccio notare... CALDO INDEGNO... DUCATISTI OVUNQUE ... e prezzi dei ghiaccioli alle stelle...
L'unica cosa che allietava la giornata era proprio lui ... il grandioso cronista che si lanciava con queste frasi ...
ps:frequento Monza da quando ero piccola...ebbene s? ..il daddy mi ha cresciuta fra la prima variante e la parabolica a seguire le formula 3...formula 3000 ... raduni ferrari e robe riguardanti le 4 ruote ...
Almeno ? riuscito nel suo scopo , che piaccia oppure no da ieri ? sulla bocca di tutti e non ? passato assolutamente inosservato (che ? la cosa peggiore per un cronista) . Complimenti ? stato bravo(sia lui che chi lo ha scelto ) a prescindere dal fatto che possa piacermi o meno.
Almeno ? riuscito nel suo scopo , che piaccia oppure no da ieri ? sulla bocca di tutti e non ? passato assolutamente inosservato (che ? la cosa peggiore per un cronista) . Complimenti ? stato bravo(sia lui che chi lo ha scelto ) a prescindere dal fatto che possa piacermi o meno.
Comment