Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barross Ma Sara' Vera Sta' Notizia???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barross Ma Sara' Vera Sta' Notizia???

    preso da motoblog

    WSBK: Traction Control sulle Honda?


    A rivelare la cosa ? stato Crash.Net ieri.
    Pare infatti che il pilota brasiliano Alex Barros abbia rivelato che il team Honda Klaffi per il quale gareggia sia alla ricerca di un sistema di traction control da usare sulle CBR1000RR.
    Quello che sembrava un rumors ci ? stato confermato ieri direttamente da Carlo Fiorani Responsabile attivit? Racing di Honda Europa che gentilmente ci ha detto: "E' vero che il team Klaffi sta esaminando la possibilit? di montare un traction control "after market". Il sistema HRC della MotoGP ? troppo costoso per il campionato WSBK e soprattutto al momento non ? ancora disponibile per la CBR 1000. Al momento il team sta investigando sul tipo di sistema da utilizzare tra quelli presenti sul mercato: PI, Magneti Marelli,Motolog, etc."
    Il gap da colmare ? sotto gli occhi di tutti e Barros ? preoccupato perch? il prossimo Gran Premio si svolger? sul circuito di Silverstone il prossimo 28 maggio e vuole che finisca come a Valencia.

  • Font Size
    #2
    questi qu?, vogliono chiudere la stalla..quando i buoi sono scappati

    pensarci prima ...no ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maoni
      questi qu?, vogliono chiudere la stalla..quando i buoi sono scappati

      pensarci prima ...no ?
      EH CHE NON POSSO PARLARE

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro
        EH CHE NON POSSO PARLARE
        Kaci?, i giapponesi si sono presentati al via del mondiale con specchietti retrovisori e frecce

        la ducati preoccupata da tutto ci?... ha "attinto" tutto il possibile dalla motoGP. Vincer? il mondiale...poi andr? in fallimento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni
          Kaci?, i giapponesi si sono presentati al via del mondiale con specchietti retrovisori e frecce

          la ducati preoccupata da tutto ci?... ha "attinto" tutto il possibile dalla motoGP. Vincer? il mondiale...poi andr? in fallimento
          IO mi dissocio .........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro
            IO mi dissocio .........
            e perche in pvt mi hai detto: GRANDE !!!!!!!!!!!!! ????

            ...iscariota !!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni
              Kaci?, i giapponesi si sono presentati al via del mondiale con specchietti retrovisori e frecce

              la ducati preoccupata da tutto ci?... ha "attinto" tutto il possibile dalla motoGP. Vincer? il mondiale...poi andr? in fallimento
              ghghghghghghghhg

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo che se e' vera come penso...e' l'ennesima strafiguraemme........di Honda.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi pare una barzelletta...

                  PI se non sbaglio non fa sistemi di quel genere ma solo sistemi di datalogging...

                  andando su marelli ti scontri contro una politica commerciale molto costosa anche se i prodotti sono alla cima della piramide...

                  motolog non so cosa sia ma la parola "log" mi sa tanto di datalogger...

                  rimangono EFI, la quale non da supporto diretto e non ha un suo sistema di TC gi? sviluppato e Motec...quest'ultima ? gi? usata da qualcun'altro che usa le honda in SBK...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fiorani che a Motorama difendeva lo spirito della SBK...sostenendo che la Honda non hail TC per scelte "morali" e non tecniche...AAABUFFONE!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io,personalmente,riguardo ai traction control,vorrei che Prima si utilizzassero sulle moto di serie e poi se ne consentisse l'utilizzo sulle DERIVATE...
                      esattamente il contrario di cio' che accade in motogp,dove dovrebbero sperimentare e poi travasare nella serie!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Don_Ch
                        mi pare una barzelletta...

                        PI se non sbaglio non fa sistemi di quel genere ma solo sistemi di datalogging...

                        andando su marelli ti scontri contro una politica commerciale molto costosa anche se i prodotti sono alla cima della piramide...

                        motolog non so cosa sia ma la parola "log" mi sa tanto di datalogger...

                        rimangono EFI, la quale non da supporto diretto e non ha un suo sistema di TC gi? sviluppato e Motec...quest'ultima ? gi? usata da qualcun'altro che usa le honda in SBK...

                        don illuminaci.......
                        in inglilterra ad esempio ce l'hanno tutti????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro
                          don illuminaci.......
                          in inglilterra ad esempio ce l'hanno tutti????
                          Rispondo alla tua domanda subito, chi ha vinto gara 2 a donington quest'anno? il team non ? di sicuro ufficiale, anzi...
                          il sistema di TC non ? cos? difficile da fare con la tecnologia che si usa in superbike. ormai su TUTTE le ECU usate in sbk c'? la possibilit? di avere questa strategia... crearne una "base" ? abbastanza semplice e piuttosto che non averla...
                          la vera differenza sta nella complessit? del sistema, nella taratura e se il pilota ? in grado di sfruttarlo o meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per? c'? da dire che a Valencia dove il TC ? fondamentale Barros si ? perso e ad esempio Lanzi ha fatto terzo (il TC della ducati ? il pi? efficente e sviluppato di tutta la sbk) a Monza dove ci vuole manetta e il TC non ? fondamentale Barros ha volato e Lanzi era dietro.
                            Quindi o la Honda Klaffi non ha il TC o ha quello di Barbye.

                            Certo se poi hai un ottimo TC e sei una gran manetta come Baylis stravinci.............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend
                              Per? c'? da dire che a Valencia dove il TC ? fondamentale Barros si ? perso e ad esempio Lanzi ha fatto terzo (il TC della ducati ? il pi? efficente e sviluppato di tutta la sbk) a Monza dove ci vuole manetta e il TC non ? fondamentale Barros ha volato e Lanzi era dietro.
                              Quindi o la Honda Klaffi non ha il TC o ha quello di Barbye.

                              Certo se poi hai un ottimo TC e sei una gran manetta come Baylis stravinci.............
                              direi che il tuo discorso non fa' una piega!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X