Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate delle telecronache di FILIPPO DEL MONTE???
Credo che:
MEDA: va visto in compagnia con amici, birra, Rutto libero, panza in fuori e rigorosamente sdraiati sul divano in posizione spacca schiena alla Homer per capirsi...
Allora sar? bello. Su Eurosport, si dica quel che si voglia, ma la motoGp la commentano poco, mi sembra che siano sempre a leggere mail e sms...boh...
La7erde qualche sorpasso, qualche derapata, ma mi piace davvero.ci mette animo...LODEVOLE
SI:bravo bravo bravo...tecnico e scaxone al punto giusto
Nuvolari (DiPillo): ho ascolato la replica di Valencia...un po sotto tono il ragazzo....bei tempi quelli su TMC
Eurosport fanno veramente ridere!!!
Leggono i messaggini mentre c'? il sorpassone e poi sparano battute che
la temperatura scende a meno dieci.
Andate alla bocciofila la domenica.
Sono filippo Delmonte!
Vi ringrazio dei commenti che avete fatto su di me, sia positivi che negativi! Grazie per gli attestati di stima e un grazie particolare va a Kaciaro!
Se avete consigli io li accetto molto volentieri perch? solo cos? si pu? migliorare!
Sono filippo Delmonte!
Vi ringrazio dei commenti che avete fatto su di me, sia positivi che negativi! Grazie per gli attestati di stima e un grazie particolare va a Kaciaro!
Se avete consigli io li accetto molto volentieri perch? solo cos? si pu? migliorare!
sono reo confesso nell'ammettere che non seguo tanto la sbk e che non ho mai avuto modo di sentire una tua telecronaca! (o forse solo di sfuggita!) spero proprio di rimediare presto!!!
sono reo confesso nell'ammettere che non seguo tanto la sbk e che non ho mai avuto modo di sentire una tua telecronaca! (o forse solo di sfuggita!) spero proprio di rimediare presto!!!
Che piacevole sorpresa , non sapevo che commentasse anche le gare e non sapevo nemmeno che avesse un sito. Ho sempre letto i suoi articoli su motosprint e sul sito di Varano dopo le gare del motoestate , a volte parlando anche di me ,ma non avevo mai saputo di questa sua vera professione. Bene, buon lavoro allora
Roberta More'
Comment