UN NOME NUOVO NUOVO IN VETTA ALLA CLASSIFICA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ama Sbk
Collapse
X
-
Ben spies sta correndo alla grande e piega da paura....anche se devo essere sincero Mat Maldin a me fa impazzire troppo forte..!
Cmq se non fosse x nuvolari che ogni tanto le fa vedere ste gare mi che che non avremmo mai il piacere di vederle...
-
Originally posted by erreuno74Ben spies sta correndo alla grande e piega da paura....anche se devo essere sincero Mat Maldin a me fa impazzire troppo forte..!
Cmq se non fosse x nuvolari che ogni tanto le fa vedere ste gare mi che che non avremmo mai il piacere di vederle...
NUN TE SCURDA' DE ME!!!!
Comment
-
Originally posted by kaciaroMI DEVI FARE SEMPRE QUEL LAVORETTO EH???
NUN TE SCURDA' DE ME!!!!
P.S stamattine e che te lo dico a ff?...mi sono sparato l'utlima garetta su nuvolari....miiiiiii Spies che numeri...Last edited by erreuno74; 11-05-06, 23:02.
Comment
-
Originally posted by erreuno74Piero appena mi organizzo ti sistemo io..
P.S stamattine e che te lo dico a ff?...mi sono sparato l'utlima garetta su nuvolari....miiiiiii Spies che numeri...
LA DUCATI LA SUONANO DI BRUTTO VERO???
Comment
-
Originally posted by kaciaroah ma allora lo fai apposta???
LA DUCATI LA SUONANO DI BRUTTO VERO???
Piero non c'? storia le suzuki del team yoshimura sono troppo superiori alle altre case poi mettici che le giudano quei due mostri di Spies ed il 6 volte campione AMA Mat Maldin ed il gioko ? fatto....bhe le ducati rispetto alle suzuki e honda sono un poketto in ritardo...Hodgson ce la mette tutta ma non va oltre il quarto quinto posto alla volta..invece Bostrom un po pi? indietro..
Comment
-
Originally posted by erreuno74
Piero non c'? storia le suzuki del team yoshimura sono troppo superiori alle altre case poi mettici che le giudano quei due mostri di Spies ed il 6 volte campione AMA Mat Maldin ed il gioko ? fatto....bhe le ducati rispetto alle suzuki e honda sono un poketto in ritardo...Hodgson ce la mette tutta ma non va oltre il quarto quinto posto alla volta..invece Bostrom un po pi? indietro..
Comment
-
Originally posted by kaciaroPISTE DA INFARTO LA' GIUSTO???
Piero...
QUI BECCATI BEN SPIES,,,COME ***** PIEGA...
Comment
-
Originally posted by kaciaroAZZZ che robetta ragazzi tra l'altro negli ultimi anni non ci sono stati incidenti gravi o sbaglio???
Piero che ne dici di queste??
A me l'AMA fa impazzire....mi sono appassionato da quando le guardo su nuvolari...davvero emozionanti...
Comment
-
Originally posted by kaciaronon darmi del malato ma non c'e un sito con foto degli anni passati 1995 o giu' di li???
Comment
-
Originally posted by erreuno74Piro devo vedere per? ci sta sto documento in PDF ? un history ci sono risultati degli anni passati con delle statistiche interessanti..dagli un okkiata e nei prossimi giorni se trovo qualcosina di interessante come foto ti facico sapere..
http://www.amaproracing.com/prorace/...diaGuide06.pdf
Comment
X
Comment