Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
HA FATTO VEDERE BEI NUMERI VERO MA VI RICORDATE CON LA R7????
BRIVIO HAI BOX CHE PIANGEVA
E DI PILLO CHE SDRAITAVA A SQUARCIAGOLA
kaciaro,me lo ricordo eccome,ho distrutto una tv nella grande vittoria all'ultimo giro dentro nel motodrome (se si scrive cosi).pensa che ho il filmato con il commento di dipi
ho buttato giu tutto.ho ripagato la tv ai miei e 2 piastrelle del pavimento
kaciaro,me lo ricordo eccome,ho distrutto una tv nella grande vittoria all'ultimo giro dentro nel motodrome (se si scrive cosi).pensa che ho il filmato con il commento di dipi
ah quella fu' eccezionale infilo' Edwards come un tordo invece il VTR era un missile rispetto alla sua R7
MA BRIVIO SI DIVERTIRA' LO STESSO CON ROSSI MI CHIEDO IO???
penso che questo filmato sia nell'archivio di ogni Motociclista che si rispetti!
avete mai sentito l intervista di eurosport dopo la 2 manche di Kyalami 2000? (quella dello scandalo doping per intenderci..) stepitoso...
la tipa: Nori what's your feeling?
e lui: mmmm motto contento
(e i tipi di eurosport che si scompisciavano dalle risate!!)
ps: 41... quel coso sotto i tuoi messaggi ? a dir poco fleshante
Lo so
E' stata troppo bella un'intervista fatta per La7...
La domanda era pi? o meno
Intervistatrice: "Haga come si allena? Palestra? Corsa?"
Haga: "Naaaa... no palestra... io chiavare... s? s?! io chiavare moltissimo!"
E comunque: se 2 anni fa la sua Ducati non avesse rotto tutte quelle volte, non so se giacomino diventava il #1...
Comment