Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK.. ma siamo sicuri che..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK.. ma siamo sicuri che..

..sia davvero un campionato MIGLIORE della MotoGP e Co.?

voglio dire.. quanto a spettacolarit? forse ? davvero meglio (anche se l'inizio della motogp di quest'anno ? stato pirotecnico), ma il livello medio dei piloti si sta dimostrando quello che ?: piuttosto scarso. A me la sbk piace tantissimo, ogni anno vado a monza e cerco di vedere (la7, eurosport e sportitalia permettendo) tutte le gare in tv.. per? gi? solo a guardare l'et? media dei piloti pi? forti vien da pensare che c'? qualcosa che non va... insomma, bayliss, corser, barros hanno ormai superato le 35 primavere, chili si ostina a reputarsi un grande pilota (grande cuore si, ma poco altro), le giovani leve arrancano.. va beh, fosse solo un fatto anagrafico.. per? adesso vediamo un bayliss che sta letteralmente dominando, quando solo l'anno scorso arrancava letteralmente in sella a una honda (non la migliore del lotto, ma con una moto peggiore e un team ancora digiuno di motogp cosa sta facendo stoner?). poi vediamo barros, buon pilota, grandissima esperienza motogp, ma non ? mai stato in grado di lottare per il titolo. barros con una moto al livello di suzuki o ducati dominerebbe letteralmente. forse gli basterebbe la honda ten kate. la sua non ha ne controllo della trazione ne frizione antisaltellamento, e non ? poco!!! poi corser, praticamente dato x finito fino a due anni fa.. l'anno scorso ha vinto il titolo grazie alla superiorit? imbarazzante della suzuki.. ma di spettacolo ne ha offerto poco, visto che nelle lotte gomito a gomito difficilmente la spunta. se pu?, scappa, ma se non ci riesce per lui son dolori..
    poi arriviamo ai giovani... toseland e lanzi si stanno rivelando due grosse delusioni e quello che era il migliore del lotto ? andato in motogp (e forse chris non ha fatto una cos? grande cazzata, visto che suzuki ? al lavoro sull'800 cc dall'anno scorso).. la speranza ? che neukirkner riesca a crescere e che fabrizio non si perda tra squadre di medio-basso livello..

• Font Size
    sai che nel tuo discorso, ci sono degli spunti molto interessanti????

effettivamente ieri mi ha entusiasmato di piu' la stk che la sbk

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      sai che nel tuo discorso, ci sono degli spunti molto interessanti????

effettivamente ieri mi ha entusiasmato di piu' la stk che la sbk
      quoto.. ma devo anche dire che negli ultimi anni monza non ha offerto gare particolarmente spettacolari.. negli ultimi 5 anni abbiamo 4 doppiette ducati e una doppietta suzuki senza troppi sussulti.. ieri grandi tutti, soprattutto barros, ma anche secondo me ? stata meglio la superstock!!

Comment

• Font Size
        poi come ha gia' detto Chili quella variante del menga ha rovinato quasi tutto

Comment

• Font Size
          certo che certi incroci al curvone o alla parabolica fra le traiettorie fantascientifiche del povero Haga(dategli + cavalli!!) e le lineee classiche di Corser erano da cardiopalma!!!

devo anche ribadire ancora una volta la mia ammirazione per Vermulen...ha fatto un atto coraggioso a lasciare La SBK dove avrebbe potuto essere protagonista...mi auguro che le prestazioni viste in turchia si ripetano!!

Comment

• Font Size
            fa' veramente vomitare....t'immagini come sarebbe la Biassono fatta in pieno???

Comment

• Font Size
              il giorno che torner? a vedere derapate come quelle che han lasciato in uscita di parabolica Haga & c. e quando vedr? spettacoli da circo equestre di mucchi selvaggi in lotta fino al fotofinish come lo scorso anno a Brands Hatch per dirne una, allora torner? a vedere la Motogp...

non mi interessa che i piloti pi? bravi stiamo qu? piuttosto che l?, mi devo divertire io... e in motogp non mi diverto pi? da almeno un annetto.

Comment

• Font Size
                allora i casi sono due... o si torna a gomme meno performanti (e derapate da urlo) o si fanno motori da 300 cv.. e le gomme attuali deraperanno...

Comment

• Font Size
                  in questo caso per? non sono del tutto d'accordo.. nonostante spezzi tantissimo il ritmo, c'? da dire che in prima ci sono staccate mozzafiato.. ieri barros ne ha fatta una spaventosa!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by francisti
                    il giorno che torner? a vedere derapate come quelle che han lasciato in uscita di parabolica Haga & c. e quando vedr? spettacoli da circo equestre di mucchi selvaggi in lotta fino al fotofinish come lo scorso anno a Brands Hatch per dirne una, allora torner? a vedere la Motogp...

non mi interessa che i piloti pi? bravi stiamo qu? piuttosto che l?, mi devo divertire io... e in motogp non mi diverto pi? da almeno un annetto.
                    a me sembra che l'ultima gara in turchia non sia stata poi tanto noiosa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      allora i casi sono due... o si torna a gomme meno performanti (e derapate da urlo) o si fanno motori da 300 cv.. e le gomme attuali deraperanno...
                      Diamogli i 300 cavalli!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper
                        Diamogli i 300 cavalli!!!!!!
                        diamogli le michelin pilot sport (e badate bene, dico sport!)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta
                          ..sia davvero un campionato MIGLIORE della MotoGP e Co.?

voglio dire.. quanto a spettacolarit? forse ? davvero meglio (anche se l'inizio della motogp di quest'anno ? stato pirotecnico), ma il livello medio dei piloti si sta dimostrando quello che ?: piuttosto scarso. A me la sbk piace tantissimo, ogni anno vado a monza e cerco di vedere (la7, eurosport e sportitalia permettendo) tutte le gare in tv.. per? gi? solo a guardare l'et? media dei piloti pi? forti vien da pensare che c'? qualcosa che non va... insomma, bayliss, corser, barros hanno ormai superato le 35 primavere, chili si ostina a reputarsi un grande pilota (grande cuore si, ma poco altro), le giovani leve arrancano.. va beh, fosse solo un fatto anagrafico.. per? adesso vediamo un bayliss che sta letteralmente dominando, quando solo l'anno scorso arrancava letteralmente in sella a una honda (non la migliore del lotto, ma con una moto peggiore e un team ancora digiuno di motogp cosa sta facendo stoner?). poi vediamo barros, buon pilota, grandissima esperienza motogp, ma non ? mai stato in grado di lottare per il titolo. barros con una moto al livello di suzuki o ducati dominerebbe letteralmente. forse gli basterebbe la honda ten kate. la sua non ha ne controllo della trazione ne frizione antisaltellamento, e non ? poco!!! poi corser, praticamente dato x finito fino a due anni fa.. l'anno scorso ha vinto il titolo grazie alla superiorit? imbarazzante della suzuki.. ma di spettacolo ne ha offerto poco, visto che nelle lotte gomito a gomito difficilmente la spunta. se pu?, scappa, ma se non ci riesce per lui son dolori..
                          poi arriviamo ai giovani... toseland e lanzi si stanno rivelando due grosse delusioni e quello che era il migliore del lotto ? andato in motogp (e forse chris non ha fatto una cos? grande cazzata, visto che suzuki ? al lavoro sull'800 cc dall'anno scorso).. la speranza ? che neukirkner riesca a crescere e che fabrizio non si perda tra squadre di medio-basso livello..
                          sei proprio sicuro di quello che dici sulla moto di barros?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Don_Ch
                            Io non parlo che sono troppo di parte!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Don_Ch
                              beh ? quanto ho letto sulla gazzetta.. e cmq non dimentichiamoci che non ? certo quella la miglior honda sullo schieramento. intendiamoci, non ha alle spalle ten kate.

Comment

X
                              Working...
                              X