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Bayliss ha dimostrato 2 cose:

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    #16
    grande troy

    troppo forte

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      #17
      Originally posted by ace
      il ducati di bayliss.. per andare cos?.. costa 10 volte le altre jappo.... su notociclismo di qualche mese fa c'era il confronto di varie sbk dello scorso campionato.. tra le quali le r1 e la 999 del team dfx... tutto meno che ufficiale... il duca costa almeno 3 volte all'acquisto, ogni tagliando costa pi? del doppio... e i tagliandi vanno fatti con una frequenza pi? che raddoppiata.... per qulle ufficiali il discorso vale al cubo..
      detto questo non vedo perch? portare a 1200 il regolamento.... i jappo, quando il regolmento favoriva le bicilindriche hanno costruito la 1000 due cilindri e hanno pure vinto.... se ducati ritiene che il bicilindric sia poco competitivo... costruisca un 4 cilindri....anzi... visto che gi? ce l'hanno ..lo usino ...
      Alcune cose mi sfuggono, per esmpio:
      quanto costa una suzu ufficiale? ? la stessa moto di cui dispongono i privati?
      manutenzione: si ? davvero convinti che ci sia differenza nei tempi di interventi?
      tagliandi nelle sbk: senza sapere nulla di preciso, ritengo che quei motori vengano revisionati ogni gara,almeno gli ufficiali.
      Per quanto riguarda il regolamento: se solo si evitasse di portare la bandiera di un marchio e si desse importanza piu' allo sport guadagnerebbe lo spettacolo,e quindi noi a guardarlo,nel vedere moto concettualmente diverse competere.
      Il discorso sul bicilindrico non ? tanto nelle prestazioni,ma nel costo dello sviluppo nel raggiungere tali prestazioni..cosa che per una casa piccola (al cospetto delle jappa) rappresenta un problema

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        #18
        Bayliss ? un grande, non fa testo

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          #19
          Grande Bayliss !!!! Grande Ducati !!!!!!!!!!


          Twin Powaaaaaa!!!

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            #20
            Io dico solo:


            FORZA DUCATI !!!!!!!! FORZA BAYLISS !!!!!!!!


            TWIN POWAAAAA !!!!


            Stagione Magnifica !!

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              #21
              L'unica Jap che ha costruito una 2 cilindri ? stata la Honda e poi hanno minacciato di andarsene se non avevano l'aumento di cilindrata a 1000cc
              Se la Ducati ? cos? avanti e solo grazie a Bayliss e a tecnologie derivate dalla motoGP che costano

              Comunque...GRANDE BAYLISS!!!!

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                #22
                Originally posted by skizzik
                L'unica Jap che ha costruito una 2 cilindri ? stata la Honda e poi hanno minacciato di andarsene se non avevano l'aumento di cilindrata a 1000cc
                Se la Ducati ? cos? avanti e solo grazie a Bayliss e a tecnologie derivate dalla motoGP che costano

                Comunque...GRANDE BAYLISS!!!!

                Quotone,lo spirito della SBK non ? questo.Se non cambiano oltre a Ducati perdono anche la KTM che sta per entrare con il bicilindrico1150 e vedremo la fine della sbk con grande gioia dei iakuza/jap....

                P.S. in STK il regolamento ? gia' cambiato da due anni....

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                  #23
                  cmq sia.....grande Troy e grande Ducati..anche se costa un botto avere una moto cosi......

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                    #24
                    Originally posted by ace
                    il ducati di bayliss.. per andare cos?.. costa 10 volte le altre jappo.... su notociclismo di qualche mese fa c'era il confronto di varie sbk dello scorso campionato.. tra le quali le r1 e la 999 del team dfx... tutto meno che ufficiale... il duca costa almeno 3 volte all'acquisto, ogni tagliando costa pi? del doppio... e i tagliandi vanno fatti con una frequenza pi? che raddoppiata.... per qulle ufficiali il discorso vale al cubo..
                    detto questo non vedo perch? portare a 1200 il regolamento.... i jappo, quando il regolmento favoriva le bicilindriche hanno costruito la 1000 due cilindri e hanno pure vinto.... se ducati ritiene che il bicilindric sia poco competitivo... costruisca un 4 cilindri....anzi... visto che gi? ce l'hanno ..lo usino ...
                    Quoto in pieno! Poi teniamo presente che il team xerox ? l'unico team ufficiale, cio? emanazione diretta del reparto corse di una casa costruttrice, mentre gli altri team sono tutti supported team. Se pensiamo anche solo alla rapidit? con cui un factory team pu? produrre novit? tecniche e di aggiornamento, mentre per un supported i tempi sono notevolmente diversi...

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                      #25
                      Originally posted by DarkDream
                      Bayliss ? un grande, non fa testo
                      Si puo' dire la stessa cosa su Corser e Suzuki dell'anno scorso...
                      Ci sono piloti che fanno certo la differenza, ma la bont? della moto deve esserci... Forse la 999 non sar? la moto pi? performante, ma ? senza dubbio al livello delle altre... con 2 cilindri in meno e i tuboni!!
                      E io godo!!

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                        #26
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        ehi sgorbion.....non hai messo la terza cosa che ha dimostrato bayliss....
                        ...e cioe' che ha dimostrato che io ho sempre ragione... ....

                        seeeeeeeeeeeee


                        cmq per quelli che dicono che i costi di sviluppo sono alti, anche se ci fosse un 1.200 la ducati continuerebbe ad investire la stessa cifra solo x avere una moto + competitiva, non ? vero che aumentando la cilindrata ducati diminuisca il budget dedicato allo sviluppo della moto

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                          #27
                          Originally posted by ace
                          il ducati di bayliss.. per andare cos?.. costa 10 volte le altre jappo.... su notociclismo di qualche mese fa c'era il confronto di varie sbk dello scorso campionato.. tra le quali le r1 e la 999 del team dfx... tutto meno che ufficiale... il duca costa almeno 3 volte all'acquisto, ogni tagliando costa pi? del doppio... e i tagliandi vanno fatti con una frequenza pi? che raddoppiata.... per qulle ufficiali il discorso vale al cubo..
                          detto questo non vedo perch? portare a 1200 il regolamento.... i jappo, quando il regolmento favoriva le bicilindriche hanno costruito la 1000 due cilindri e hanno pure vinto.... se ducati ritiene che il bicilindric sia poco competitivo... costruisca un 4 cilindri....anzi... visto che gi? ce l'hanno ..lo usino ...
                          Ti quoto in pieno

                          Ragione al 100%, volete risparmiare... fate un 4 cilindri, volete la tradizione.... fate un 2 e non lamentatevi delle spese

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                            #28
                            Originally posted by Scorpion
                            seeeeeeeeeeeee


                            cmq per quelli che dicono che i costi di sviluppo sono alti, anche se ci fosse un 1.200 la ducati continuerebbe ad investire la stessa cifra solo x avere una moto + competitiva, non ? vero che aumentando la cilindrata ducati diminuisca il budget dedicato allo sviluppo della moto

                            Non comprendi,Ducati non diminuisce il budget ma ? il regolamento che cambia e diminuisce la possibilita' di elaborare rispetto alle moto di serie(diviene meno permissivo rispetto a com'? adesso).la proposta parte da KTm e Ducati e penso verra' approvato per buona pace della mafia-sushi!

                            Per rispondere a Cooper,sono i sushi che hanno cambiato il regolamento per primi eliminando di fatto i 750....se vuoi tutti 4 cilindri guardati la Motogp, questa ? nata come categoria che equipari le diverse tipologie di moto in commercio.

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                              #29
                              Originally posted by Scorpion
                              seeeeeeeeeeeee


                              cmq per quelli che dicono che i costi di sviluppo sono alti, anche se ci fosse un 1.200 la ducati continuerebbe ad investire la stessa cifra solo x avere una moto + competitiva, non ? vero che aumentando la cilindrata ducati diminuisca il budget dedicato allo sviluppo della moto

                              Non comprendi,Ducati non diminuisce il budget ma ? il regolamento che cambia e diminuisce la possibilita' di elaborare rispetto alle moto di serie(diviene meno permissivo rispetto a com'? adesso).la proposta parte da KTm e Ducati e penso verra' approvato per buona pace della mafia-sushi!

                              Per rispondere a Cooper,sono i sushi che hanno cambiato il regolamento per primi eliminando di fatto i 750....se vuoi tutti 4 cilindri guardati la Motogp, questa ? nata come categoria che equipari le diverse tipologie di moto in commercio.

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                                #30
                                Bayliss ha dimostrato molte cose.
                                La cosa pi? evidente ? una sola: in una pista dove conta essenzialmente il motore ha vinto la 999. Due volte. Alla grande. Senza gioco di scie.
                                E quando a Monza vinci per distacco...sei forte te ma lo ? molto anche la moto.
                                Ora vediamo di essere obiettivi.
                                Quando lo scorso anno perdevamo il bicilindrico era finito dopo anni di vittorie grazie ad un regolamento a favore della rossa e bla bla bla.
                                Ora che il bicilindrico bastona tutti malgrado un regolamento scritto ed imposto dai jappi...ci attacchiamo ai tempi di manutenzione?
                                Mamma mia quanto ridoooooo

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