Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss ha dimostrato 2 cose:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone
    Ora vediamo di essere obiettivi.
    Quando lo scorso anno perdevamo il bicilindrico era finito dopo anni di vittorie grazie ad un regolamento a favore della rossa e bla bla bla.
    Ora che il bicilindrico bastona tutti malgrado un regolamento scritto ed imposto dai jappi...ci attacchiamo ai tempi di manutenzione?
    Mamma mia quanto ridoooooo

...appunto... vediamo di ESSERE OBIETTIVI....
    nessuno attacca ducati per i tempi di manutenzione ..per quel che ci frega potrebbero anche fermarsi durante la corsa a cambiare i tocchi......
    E' DUCATI che vuole che venga cambiato il regolamento perch? sostiene che i costi di manutenzione sono troppo elevati....

poi se vuoi continua a ridere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by renzo636
      la sua bicilindrica non ? come le altre

infatti ha su lui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by reject
        ok, ma guarda dove sono finite le altre ducati
        quoto in pieno!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Don_Ch

infatti ha su lui...

ti quoto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Don_Ch

infatti ha su lui...
            si anche quello per? la sua moto andava nettamente di pi? e non ditemi di no...

chi di voi era alla parabolica potr? confermare....

e poi come mai che le altre ducati avevan un rumore "diverso" e son arrivate pi? indietro?

Comment

• Font Size
              allora vediamo di fare un po di chiarezza visto che ho letto delle cose intelligenti e altre molto meno.
              1) bayliss ? insieme a corser il pilota piu forte e costante della sbk
              2) la ducati ufficiale va quanto una 4 cilindri ufficiale jap
              3)il cambio di regolamento ? stato chiesto da Ducati per un CONTENIMENTO DEI COSTI non per aumentare le prestazioni, visto che ad oggi per tirare fuori ancora qualche cv da quel motore si spendono centinaia di migliaia di euro , poich? lo sviluppo ? arrivato veramente al limite e solo grazie all'elettronica miglire del lotto (centalina marelli della moto gp) riesce ad essere competitiva.
              Giustamente Domenicali si lamenta del fatto che nn si puo' spendere per la sbk q,si la stessa cifra investita in MOTO gp !!!!!!! Honda, suzuki e yamaha , tutte messe insieme investono quanto fa ducati in sbk!
              4) i motori delle 1000 jap UFFICIALI vengono revisionati ogni 1000 km , quelli Ducati UFFICIALI vengono sostituiti ad ogni turno di prova o quasi.
              5) le moto sono rimaste SOSTANZIALMENTE quelle dell'anno scorso... e ducati prendeva SONORE MAZZATE , solo che quest'anno ? tornato LU RE!!
              6) per i NON UDENTI semplifico al max il concetto..cosi vediamo se ci si capisce:
              DUCATI: "non voglio aumentare la potenza dei miei motori, mi basta mantenerla invariata ma spendendo meno e facendoli durare di piu' "
              Chiaramente nn possono fare un 4 cilindri solo per correre in sbk...perch? sarebbe assolutamente ridicolo a livello commerciale e politico... Anche xch? sai a questo punto quanto ci mette la Honda a fare 500 repliche della RCV211 !!?!! ma di moto gp ne basta e avanza gia' 1 grazie :-)
              Last edited by mastrostaccatore; 08-05-06, 20:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastrostaccatore
                allora vediamo di fare un po di chiarezza visto che ho letto delle cose intelligenti e altre molto meno.
                1) bayliss ? insieme a corser il pilota piu forte e costante della sbk
                2) la ducati ufficiale va quanto una 4 cilindri ufficiale jap
                3)il cambio di regolamento ? stato chiesto da Ducati per un CONTENIMENTO DEI COSTI non per aumentare le prestazioni, visto che ad oggi per tirare fuori ancora qualche cv da quel motore si spendono centinaia di migliaia di euro , poich? lo sviluppo ? arrivato veramente al limite e solo grazie all'elettronica miglire del lotto (centalina marelli della moto gp) riesce ad essere competitiva.
                Giustamente Domenicali si lamenta del fatto che nn si puo' spendere per la sbk q,si la stessa cifra investita in MOTO gp !!!!!!! Honda, suzuki e yamaha , tutte messe investono quanto fa ducati in sbk!
                4) i motori delle 1000 jap UFFICIALI vengono revisionati ogni 1000 km , quelli Ducati UFFICIALI vengono sostituiti ad ogni turno di prova o quasi.
                5) le moto sono rimaste SOSTANZIALMENTE quelle dell'anno scorso... e ducati prendeva SONORE MAZZATE , solo che quest'anno ? tornato LU RE!!
                6) per i NON UDENTI semplifico al max il concetto..cosi vediamo se ci si capisce:
                DUCATI: "non voglio aumentare la potenza dei miei motori, mi basta mantenerla invariata ma spendendo meno e facendoli durare di piu' "
                Chiaramente nn possono fare un 4 cilindri solo per correre in sbk...perch? sarebbe assolutamente ridicolo a livello commerciale e politico... Anche xch? sai a quanto ci mette la Honda a fare 500 repliche della RCV211 !!?!! ma di moto gp ne basta e avanza gia' 1 grazie :-)
                direi proprio che ti quoto in pieno e aggiungo
                motori clienti ducati revisione ogni 400/600 miglia
                motori clienti honda revisione ogni 1200/1500 miglia
                fonte motorcycle news seconda settimana di marzo 2006 basata su dati del campionato inglese 2005

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renzo636
                  e poi come mai che le altre ducati avevan un rumore "diverso" e son arrivate pi? indietro?
                  la cosa che dici ? una delle differenze tra una "F06" ed una "RS"
                  Last edited by Don_Ch; 08-05-06, 19:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    Bayliss ha dimostrato molte cose.
                    La cosa pi? evidente ? una sola: in una pista dove conta essenzialmente il motore ha vinto la 999. Due volte. Alla grande. Senza gioco di scie.
                    E quando a Monza vinci per distacco...sei forte te ma lo ? molto anche la moto.
                    Ora vediamo di essere obiettivi.
                    Quando lo scorso anno perdevamo il bicilindrico era finito dopo anni di vittorie grazie ad un regolamento a favore della rossa e bla bla bla.
                    Ora che il bicilindrico bastona tutti malgrado un regolamento scritto ed imposto dai jappi...ci attacchiamo ai tempi di manutenzione?
                    Mamma mia quanto ridoooooo
                    sei un grande !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastrostaccatore
                      ma va.........sonore mazzate?
                      ma dove????
                      ma c'eri o cmq hai visto Monza l'anno scorso???con quei due pilotini (al cospetto di Bayliss)????
                      e Silverstone (se nn ricordo male...); e quando l'ha presa in mano Lanzi?
                      nn inventiamone!

Comment

• Font Size
                        a volte mi domando se i ducatisti hanno problemi con l'italiano o fanno apposta a far finta di non capire per fare polemica...

uno che se la ride attribuendo ad altri commenti negativi fatti dalla stessa ducati.. l'altro che dice la stessa identica cosa di mastro.. ovvero..moto uguali rispetto all'anno scorso ci? che ? migliorato ? il pilota... ma si incazza.....( per quanto riguarda le sonore mazzate... in fin dei conti la prima duati lo scorso anno ? arrivata 4..dietro a suzuki, honda e yamaha....)
                        bohhh..forse sono le vibrazioni del pompone che sconquassano un po le idee.... meno male che la mia ormai non la uso +...
                        Last edited by ace; 09-05-06, 10:12.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          a volte mi domando se i ducatisti hanno problemi con l'italiano o fanno apposta a far finta di non capire per fare polemica...

uno che se la ride attribuendo ad altri commenti negativi fatti dalla stessa ducati.. l'altro che sostiene che dice la stessa identica cosa di mastro.. ovvero..moto uguali rispetto all'anno scorso ci? che ? migliorato ? il pilota... ma si incazza.....( per quanto riguarda le sonore mazzate... in fin dei conti la prima duati lo scorso anno ? arrivata 4..dietro a suzuki, honda e yamaha....)
                          bohhh..forse sono le vibrazioni del pompone che sconquassano un po le idee.... meno male che la mia ormai non la uso +...

e infatti il continuo utilizzo del minipimer a 17.000 giri deve averti ben emulsionato le molecole della materia grigia......
                          Last edited by gabmamb; 09-05-06, 06:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace

uno che se la ride attribuendo ad altri commenti negativi fatti dalla stessa ducati.. l'altro che sostiene che dice la stessa identica cosa di mastro.. ovvero..moto uguali rispetto all'anno scorso ci? che ? migliorato ? il pilota... ma si incazza.....( per quanto riguarda le sonore mazzate... in fin dei conti la prima duati lo scorso anno ? arrivata 4..dietro a suzuki, honda e yamaha....)
                            quotone............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              1- di essere un grandissimo campione (anche se si sapeva gi?)

2- che portare i bicilindrici a 1.200 ? una cazzata dato che gi? cos? possono lottare ad armi pari con i 4 cilindri

Cmq grande bayliss

Scorpion ora ai bicilindrici ? permesso di elaborare molto di pi? rispetto ai quattro il motore, tanto che il motore della 999F06 non ha pi? niente della versione strada, ? un prototipo, se verr? concesso l'aumento di cilindrata si limitar? l'elaborazione.

Secondo me non ? giusto che la ducati corra con una moto del genere, il mondiale delle derivate dalla serie, ma dove?
                              Gi? le 4 hanno poco a che vedere col prodotto in commercio, diciamo che di derivato dalla serie ormai ? rimasta solo l'astetica
                              Last edited by ruggero; 09-05-06, 08:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace

No Ace...dai...mi sembra che il post sia pi? che civile!
                                Il fatto evidenziato da me ? che, qualsiasi cosa faccia la Ducati, la fa male.
                                E' un p? come Rossi....fino a quando correva Biaggi c'era sempre chi sosteneva che non era il pilota pi? forte......
                                La cosa che mi fa ridere, e continuo a ridere, ? che quest'anno Ducati sta ridicolarizzando i motoroni 1000 cc senza air restrictor delle jappe, e si critica Ducati se vuole portare la cilindrata a 1200.....
                                Ogni casa tira acqua al suo mulino, mi sembra ovvio.
                                Le jappe hanno boicottato il mondiale SBK per far cambiare il regolamento. E tutti non hanno detto nulla. Se ti ricordi dissero, ad esempio, di non voler correre con gli air restrictor perch? avevano problemi di affidabilit?.
                                Ora, considerando il livello cui ? ritornato il mondiale sbk quest'anno, Ducati commette un'eresia se chiede un aumento di cilindrata x cercare di contenere i costi di sviluppo?
                                I tecnici di Borgo Panigale meritano un encomio. Io li ammiro moltissimo. Tecnicamente sono dei maghi.
                                Se andiamo indietro con il tempo...al 96/97 o gi? di li, tutti dicevano che oramai il motore bicilindrico era arrivato al limite dello sviluppo con i 996 cc.
                                Da allora ? stato un susseguirsi di genialate tecniche che hanno reso sempre pi? performante il bicilindrico pi? veloce del mondo.
                                998, coppa bassa, iniettori, testastretta e via dicendo .
                                Mi dici invece i jappi cosa e quali plus hanno portato allo sviluppo tecnologico dei loro motori? A me sembra che sia solo una rincorsa a salire con la cilindrata. Okkio..con questo non voglio dire che i motori jap siano obsoleti..anzi. Sono davvero un concentrato di tecnica. Leghe pregiate. Ingombri contenuti. Airbox in pressione.
                                Per? la Ducati era arrivata al limite tanti anni fa. Hanno dimostrato che non esiste limite alo sviluppo. Tutto ci? ha per? un prezzo.
                                Se si porta la cilindrata a 1200 comincia un'altra era.

Comment

X
                                Working...
                                X