Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA7..questa volta ha proprio rotto il ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA7..questa volta ha proprio rotto il ....

...non fanno vedere la superpole.... e vabb?....
    ..non fanno vedere la supersport.... e vabb?
    ...fanno le gare in dfferita... e vabb?

ma che mi metto davanti allo "schermino" ( 2.5 metri..) per godermi la corsa.... e scopro che questi figli di buonadonna hanno STACCATO il digitale terrestre per utilizzare il canale per trasmettere una cazzutissima partita di calcio a pagamento ( la7 ha gi? altri 8 o 9 canali dedicati alla paytv..)

MA QUANDO LA FINIRANNO DI PRENDERCI PER I FONDELLI...

sono stato costretto a riattaccare di corsa l'analogico ad un tv da 14 pollici per riuscire a vedere qualche cosa....

questa volta mi hanno fatto proprio inkazzare.... purtroppo non ci sono molte alternative... anche sul satellite ? criptata.... cosi come mediaset e rai staccano il satellite quando trasmettono lamotgp o la f1.... che dovrebbe invece essere free to air...

• Font Size
    Originally posted by ace
    ...non fanno vedere la superpole.... e vabb?....
    ..non fanno vedere la supersport.... e vabb?
    ...fanno le gare in dfferita... e vabb?

ma che mi metto davanti allo "schermino" ( 2.5 metri..) per godermi la corsa.... e scopro che questi figli di buonadonna hanno STACCATO il digitale terrestre per utilizzare il canale per trasmettere una cazzutissima partita di calcio a pagamento ( la7 ha gi? altri 8 o 9 canali dedicati alla paytv..)

MA QUANDO LA FINIRANNO DI PRENDERCI PER I FONDELLI...

sono stato costretto a riattaccare di corsa l'analogico ad un tv da 14 pollici per riuscire a vedere qualche cosa....

questa volta mi hanno fatto proprio inkazzare.... purtroppo non ci sono molte alternative... anche sul satellite ? criptata.... cosi come mediaset e rai staccano il satellite quando trasmettono lamotgp o la f1.... che dovrebbe invece essere free to air...

come nn ci sono alternative??? compra sky e su eurosport ti vedi tutto quello che ti pare

Comment

• Font Size
      perch? dovrei pagare per cose che mi "spacciano" per un servizio gratuito ?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        perch? dovrei pagare per cose che mi "spacciano" per un servizio gratuito ?..
        Perche il servizio a pagamento funziona ( purtroppo) quasi sempre meglio del gratuito..
        DaideSky e di eurosport...

Comment

• Font Size
          oltretutto io il proiettore lo piloto con un pc..e dovrei attaccare tutto l'ambaradan per fargli vedere le schede... visto che i vari "programmini" con sky non funzionano pi?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore
            come nn ci sono alternative??? compra sky e su eurosport ti vedi tutto quello che ti pare

Purtroppo su Eurosport trasmettevano solo la gara 1 perch? dopo
            c'era il giro d'Italia.
            Gara due la trasmettevano in differita di sera,quindi ho
            preferito vedere ambedue le gare su la7,meglio che niente.

Comment

• Font Size
              che schifo.....sto giro pure eurosport ci si e' messa...han fatto vedere gara1....e poi??...ma che si fottano tutti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by firstbike
                c'era il giro d'Italia.

ecco in questo momento su Eurosport c'? gara 2,sono le 23.02,come
                Vi dicevo.

Comment

• Font Size
                  ecco in questo momento su Eurosport c'? gara 2,sono le 23.02,come
                  Vi dicevo.
                  ah beh.....grazie eurosport....

Comment

• Font Size
                    A Monza era tutto...in DIRETTA.

Comment

• Font Size
                      Raga mettetevi un dual feed sulla parabola e beccatevi Eurosport in chiaro da Astra a 19,2 gradi:

-11259 Mhz, V pole, SEGNALE ANALOGICO (quindi non potete usare i ricevitori DVB), sottoportanti audio 1) Effetti 2) Inglese 3) Tedesco.

- 12226 Mhz, H pole, SEGNALE DIGITALE DVB, SR 27500, FEC 3/4...purtroppo qui ? disponibile solo il commento in tedesco.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Futureproof
                        Raga mettetevi un dual feed sulla parabola e beccatevi Eurosport in chiaro da Astra a 19,2 gradi:

-11259 Mhz, V pole, SEGNALE ANALOGICO (quindi non potete usare i ricevitori DVB), sottoportanti audio 1) Effetti 2) Inglese 3) Tedesco.

- 12226 Mhz, H pole, SEGNALE DIGITALE DVB, SR 27500, FEC 3/4...purtroppo qui ? disponibile solo il commento in tedesco.

purtroppo i furbini del mio condominio hanno messo la parabola puntata solo su eurosat... e se ho capito bene pure con filtri sui canali che scendono... ad esempio non riesco a prendere telenova ( griglia di partenza..)..
                        mi sa cheme ne frego del regolamento di condminio e vado a mettere una parabola sul tetto... mi sono stufato di "litigare" con l'istallatore che da la mazzetta all'amministratore..

Comment

• Font Size
                          c'era il giro d'Italia.
                          maffigurati.......paghi e hai pure la differita????

Comment

• Font Size
                            perch? nn mettiamo su una petizione per chiedere alla rai di acquistarne i diritti???????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              ah beh.....grazie eurosport....
                              Esiste anche lo streamingTV.... le gare di domenica erano in diretta dalle 14e30 e poi differita della SS...

Cmq oggi mando una mail a Luigi Vignando di la 7....
                              Last edited by francisti; 08-05-06, 07:22.

Comment

X
                              Working...
                              X