Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima Variante: mega crash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Presente anch'io...che botto!
    E che spettacolo...i due australiani hanno fatto staccate incredibili...soprattutto in gara-2.
    SBK...garanzia di delirio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michele76
      Sarebbe ora che la F1 la finisse co ste ***** di modifiche ai circuiti per

ridurre la velocit? delle monoposto
      aumentare lo spettacolo
      e stronzate del genere

Non servono a nessuno, ne alla SBK, ne alla F1 stessa visto che puntualmente dopo ogni modifica la noia sale in maniera esponenziale!!!

tanto in F1 ci si addormenta sempre.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacoscar
        non so se avete sentito le dichiarazioni di Barros a fine gara...
        ha detto che avrebbe potuto lottare per la vittoria se non fosse stato rallentato dall'incidente alla prima curva... ma se lui era davanti quando gli altri sono caduti!!! sono sicuro, ho guardato la registrazione

si ? spventato per il rumore di ferraglia che ha sentito dietro.... .. e ha mollato il gas...

Comment

• Font Size
          comunque la vecchia variante era BELLISSIMA... un volta che avevi imparato come prenderla sembrava di fare un balletto..... questa ci manca poco cheti fermi e metti gi? il cavalletto....
          gi? monza non mi fa impazzire come pista... diciamo anzi che ? abbastanza inutile per le moto... ma da quando hanno messo questa variante ci vado solo se sono in crisi di astinenza.... pur avendola attaccata a casa...

Comment

• Font Size
            Io c'ero...Per? in gara1 ero alla parabolica!

Che giornata fantastica!

Comment

• Font Size
              Originally posted by THE CARCASS
              Purtroppo il Nanna e' arrivato a "tuono" e ha fatto bingo!!!E per primo indovina un po' chi ha preso nel culo? Ma naturalmente Michel.......che sfiga!
              che sfiga mamma mia

Comment

• Font Size
                io mi trovavo prima variante in gara2,invece su gara1 ero alla parabolica,
                immaginate come mi ? gelato il sangue nel vedere il volo di Toseland
                Last edited by yamaha74; 09-05-06, 21:35.

Comment

• Font Size
                  Io ero in 1? variante e ho visto tutti i sorpassi a freni tirati di Haga,Bayliss,Corser e Barros per non parlare poi di tutti gli altri .
                  Che spettacolo...

Comment

X
                  Working...
                  X