Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me Bayliss non ha solo vinto oggi...ha praticamente annientato psicologicamente Corser...Valencia ? il circuito di Corser e Bayliss ha fatto i fatti suoi praticamente...mamma mia!
Date tutti Corser per spacciato. Io l'ho visto battagliero e mai remissivo, direi piuttosto 'cazzutissimo'. Gli ha fatto sputare sangue a Bayliss, e l'unico posto dove ha ceduto, è stato l'unico posto dove non poteva farci niente ( ... leggi rettilineo). Con una scelta di gomma migliore, o almeno sviluppando il set up della moto per una gomma più dura, credo che Bayliss e la Ducati avrebbero riso meno. Molto meno.
I se i i ma però non contano. Bravo Bayliss.
p.s. Che le gare siano state belle ... ho qualcosa da ridire, soprattutto gara 1.
Date tutti Corser per spacciato. Io l'ho visto battagliero e mai remissivo, direi piuttosto 'cazzutissimo'. Gli ha fatto sputare sangue a Bayliss, e l'unico posto dove ha ceduto, ? stato l'unico posto dove non poteva farci niente ( ... leggi rettilineo). Con una scelta di gomma migliore, o almeno sviluppando il set up della moto per una gomma pi? dura, credo che Bayliss e la Ducati avrebbero riso meno. Molto meno.
I se i i ma per? non contano. Bravo Bayliss.
p.s. Che le gare siano state belle ... ho qualcosa da ridire, soprattutto gara 1.
nessuno lo d? x spacciato , ma alla fine conta chi taglia il traguardo con il primo.Altrimenti, se l'anno scorso ci fosse stato bayliss... ma come dici tu, con i Se e i Ma....
Date tutti Corser per spacciato. Io l'ho visto battagliero e mai remissivo, direi piuttosto 'cazzutissimo'. Gli ha fatto sputare sangue a Bayliss, e l'unico posto dove ha ceduto, ? stato l'unico posto dove non poteva farci niente ( ... leggi rettilineo). Con una scelta di gomma migliore, o almeno sviluppando il set up della moto per una gomma pi? dura, credo che Bayliss e la Ducati avrebbero riso meno. Molto meno.
I se i i ma per? non contano. Bravo Bayliss.
mi sa che tu hai visto un'altra gara...
l'unico punto dove proprio Bayliss poteva fare poco era il rettilineo...
e se poi leggi bene nessuno da per spacciato Corser: solo si esalta la gara di Bayliss in uno dei baluardi di Corser.
e se poi leggi bene nessuno da per spacciato Corser: solo si esalta la gara di Bayliss in uno dei baluardi di Corser.
quoto pensando (ho poi visto la gara registrata su fastweb ) che nei rettilinei la suzu se ne andava di brutto....sono curioso di vedere come vanno le cose a Monza......
quoto pensando (ho poi visto la gara registrata su fastweb ) che nei rettilinei la suzu se ne andava di brutto....sono curioso di vedere come vanno le cose a Monza......
no, nn ? andata cos?!!!
mi sa che la gara nn l'hai vista bene!
se ne andava via, sul rettilineo, chi usciva meglio dall'ultima curva!!!
infatti alla fine corser, all'uscita dell'ultima curva ha cominciato a squotere la testa!!!
se avesse avuto il motorone l'avrebbe ripreso perch? la finish line ? piuttosto in l? rispetto tale curva!!!!
mentre le guardate, le gare analizzatele!!!!
no, nn ? andata cos?!!!
mi sa che la gara nn l'hai vista bene!
se ne andava via, sul rettilineo, chi usciva meglio dall'ultima curva!!!
infatti alla fine corser, all'uscita dell'ultima curva ha cominciato a squotere la testa!!!
se avesse avuto il motorone l'avrebbe ripreso perch? la finish line ? piuttosto in l? rispetto tale curva!!!!
mentre le guardate, le gare analizzatele!!!!
straquotone a manetta...la f06 nel dritto non aveva niente di meno...infatti se ci fai caso quando a fine gara2 ma anche gara1 quando bayliss ? passato in testa corser prendeva dello stacco...xk??...xk? usciva leggermente piu lento dall'ultima curva....come succedeva a bayliss le altre volte...vedrai che...se escono da quel curvone alla stessa velocita...se la giocano tutta...
Comment