due manche coi fiocchi, grande troy!!!!!!!!! bravo lanzi e fabrizio(9)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Troyyyyyyyyyy
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Originally posted by valentiniano46due manche coi fiocchi, grande troy!!!!!!!!! bravo lanzi e fabrizio(9)
-
Beh come gara diciamo che si è visto MOLTO di meglio. Bellissima gara di Bayliss proprio su un circuito che premia alla grande la fluidità di guida di Corser (ricordo quanto ha brutalizzato tutti con la RSV all'epoca...) e di Lanzi.
Belle battaglie comunque! Un abbraccione a Kagayama che si riprenda dalle legnate prese nelle libere e in gara2! E anche a Xaus che evidentemente sentiva la mancanza del ruolo di Collauda-Carene!
Ps..oggi giornata perfetta! Prima si sente in F1 il commento "duelli emozionanti" e poi si guanrda la SBK
Comment
-
Grandi i Troy..tutti e due senza eccezzioni..soprattutto Corser in gara due ha dato tutto e di più x non farsi passare..avete visto com'era incazzato alla fine gara? si preannunciano duelli di fuoco x le prox gare..alla faccia della F1,dove si continua a sorpassare solo ai box..
Cmq bene Lanzi,Abe ke gli è successo?Bene anke le kawa ke si stan svegliando..notte fonda x Honda....
Comment
-
Originally posted by mescalGrandi i Troy..tutti e due senza eccezzioni..soprattutto Corser in gara due ha dato tutto e di pi? x non farsi passare..avete visto com'era incazzato alla fine gara? si preannunciano duelli di fuoco x le prox gare..alla faccia della F1,dove si continua a sorpassare solo ai box..
Cmq bene Lanzi,Abe ke gli ? successo?Bene anke le kawa ke si stan svegliando..notte fonda x Honda....
Comment
-
-
Originally posted by kaciaroBAYLISS LO VEDO IN GRAN FORMA SARA' DURA PER CORSER CHE A META' STAGIONE CALA SEMPRE COL RENDIMENTO BELLE GARE COMUNQUE !!!!!!
beh, in quel grande 2002 che f?, la honda a met? campionato rifece la VTR da capo....
Comment
-
grandissime gare!!!
spettacolari Bayliss e Lanzi!!!!
nota di biasimo per la pessima telecronaca, accorciata, derubata dei podi, delle interviste......tutto!!!
nn hanno neppure fatto vedere la Superpole!
ma perchè nn la segue una tv seria????
dove si possono traovare le interviste...............ca@@o???????
Comment
-
2 gare incredibili...Bayliss formidabile martello...non ne ha postuto niente il povero Corser che ha dato il sangue!
Secondo me in gara 2 era convinto di averlo staccato...sara' un anno di emozioni!!!
Per le interviste...www.eurosport.com
Comment
-
UNO STRAORDINARIO BAYLISS CONQUISTA DUE VITTORIE ? LANZI, DUE VOLTE TERZO, COMPLETA IL TRIONFO DEL DUCATI XEROX TEAM
Troy Bayliss ha conquistato una splendida doppietta nel Mondiale Superbike oggi sul circuito di Valencia dopo due battaglie estenuanti con il suo grande rivale Troy Corser (Suzuki). Il Round spagnolo ha visto due gare simili e podi identici; il compagno di squadra del Ducati Xerox Team Lorenzo Lanzi ? infatti arrivato due volte al terzo posto, aggiudicandosi i suoi primi podi dell'anno.
"E' andato tutto benissimo, in entrambe le gare" ha dichiarato Troy. "Avevamo pensato di cambiare tipo di gomma in gara 2 ma non l'abbiamo fatto ed ? stata la decisione giusta rimanere con la scelta pi? dura. Non pensavo che Corser sarebbe stato cosi veloce nella seconda gara, mi aspettavo un andamento simile alla prima manche. Sapevo che il mio limite con la gomma posteriore che avevamo scelto era esattamente 35.7 o 35.8, costante per tutta la gara. Quando l'ho visto allungare, c'? l'ho dovuta mettere tutta. Ho guardato sempre le indicazioni della mia squadra dal muretto, completando ogni giro come se fosse un giro di qualifica e sperando che Corser avrebbe avuto gli stessi problemi di gara 1. Quando l'ho raggiunto, ci ho messo parecchio tempo per superarlo, ma ? stata una bella battaglia. Ringrazio tutta la squadra Ducati Xerox, Shell Advance e gli altri sponsor con cui voglio condividere la gioia per la mia doppia vittoria di oggi!"
"Due podi bellissimi!" ha dichiarato Lorenzo. "Sono contento per Ducati Xerox e per me ovviamente perch? questo podio di gara 2 vale la vittoria del Lausitzring, non c'? dubbio! Il risultato ? stato combattuto esattamente nello stesso modo. Ho spinto dal primo all'ultimo giro, non ho mai mollato, per contenere Abe ho fatto fatica perch? lui aveva un passo superiore a meta gara. Poi sono andato a prendere Haga e sono riuscito a passarli entrambi, Haga al penultimo giro e Abe prima del traguardo. E' stato incredibile! Io e Bayliss siamo stati gli unici a girare in 37.0 negli ultimi giri, la scelta di gomme si ? quindi rivelata giusta per mantenere il ritmo fino alla fine. Sono due ottimi risultati che mi riempiono di fiducia per la gara di Monza!"
Comment
X
Comment