Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi al posto di brookes?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi al posto di brookes?

si parla di un ultima chance data da caracchi all'australiano...le voci dicono che sara' tagliato se non fara' almeno quinto in spagna...cosa quasi impossibile...tra i papabili si fanno i nomi di alfonsi,corradi,sanna e mccoy....io spero vivamente in un italiano...anche perche' mccoy lo vedo un bel po bollito...

• Font Size
    Tre gare e lo fanno gia' saltare?! Certo che il tedesco li ha messi un po' in crisi in Caracchi....

Comment

• Font Size
      Che tedesco ziomessi?
      Su un altro forum sembra che sarà nannelli a sostituirlo una volta terminato con la honda di Chili

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero
        Che tedesco ziomessi?
        Su un altro forum sembra che sar? nannelli a sostituirlo una volta terminato con la honda di Chili
        il tedesco (che poi mi pare sia austriaco) ? Zaiser che durante i test a Misano ha fatto un ottimo secondo tempo assoluto dando circa 2 sec. a Brookes.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca
          il tedesco (che poi mi pare sia austriaco) ? Zaiser che durante i test a Misano ha fatto un ottimo secondo tempo assoluto dando circa 2 sec. a Brookes.
          Gia'! Team LBR Racing per il quale corre Zaiser

Comment

• Font Size
            spero alfonsi

Comment

• Font Size
              Peccato per il passaggio del Nanna a Honda...con la carogna che ha dentro la metteva giàù dura con il 749...era ritornato in sella e alla prima uscita era già con i primi...
              Speriamo prendano Corradi.

Comment

• Font Size
                anche io spero che sia data un' altra possibilita' al Buon corradi .....

Comment

• Font Size
                  anche io spero in co9rradi....

Comment

X
                  Working...
                  X