Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? Gianluca Nannelli a sostituire l'infortunato Chili.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sar? Gianluca Nannelli a sostituire l'infortunato Chili.

Tempi a parte, la notizia del giorno ? per? un'altra: Gianluca Nannelli ? montato in sella alla Honda 1000 del team DFX-Honda Europa. Carlo Fiorani ha offerto al pilota la moto lasciata libera da Pierfrancesco Chili che, dopo la caduta di mercoled? e la relativa frattura del bacino, rimarr? lontano dalle piste per molte settimane.

Nannelli si ? migliorato giro dopo giro man mano che prendeva confidenza con la Fireblade, fino all'1'36.172 finale. "Devo impegnarmi per capirla bene questa moto: rispetto alla Ducati, tutto ? spostato in alto, erogazione e potenza massima, quindi richiede una guida abbastanza diversa. Non ho molto tempo a disposizione, visto che fra una settimana sar? in Spagna non per imparare, ma per battermi, tuttavia la prima impressione ? molto buona e sono ottimista".

La Honda ha infatti offerto a Nannelli di sostituire Franckie per i prossimi 4 Gran Premi e il pilota non poteva certo rifiutare.

• Font Size
    ci sono almeno 3 post sulla notizia

Comment

• Font Size
      non li ho visti...se no non postavo...

Comment

• Font Size
        speriamo che il nanna si trovi a suo agio col CBR...

Comment

• Font Size
          Pare di si...il tempo che ha fatto non e' male...calcolando che c'e' appena salito su...ricordiamoci che poi e' Honda, da sempre una moto che da confidenza relativamente presto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            Pare di si...il tempo che ha fatto non e' male...calcolando che c'e' appena salito su...ricordiamoci che poi e' Honda, da sempre una moto che da confidenza relativamente presto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              non li ho visti...se no non postavo...

Comment

X
              Working...
              X