Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Aprilia SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Max Aprilia SBK

Tempo f? aprii un post di questo tipo.
    Ora a distanza di qualche mese, proprio ieri sera ad una trasmissione televisiva, un certo Carletto Pernat, ha lanciato un sasso molto simile al mio.
    Max (Biaggi) ? libero, si allena, ma non lo vuole nessuno.
    Aprilia comincier? a girare con il 4 cilindri in vista dell'ingresso in SBK nel 2008........
    Si certo Max ? un disfattista, pessimista, non ha grandi doti di collaudatore, ma quanto a polso destro secondo me, pochi gli danno la paga.
    e secondo voi?

• Font Size
    beh la trasmissione era forse griglia di partenza...?
    considera che anche MV vuole tornare a correre e già nell'sbk italiano corrono non ufficialmente con il Team Gallina , che prorpio poco tempo fa ha dichiarato che stavano aspettando un nuovo step di motore con oltre 200 cv
    questa sarebbe forse l'opportunità migliore per Max , con una moto subito competitiva , con Aprilia ci sarebbe troppo sviluppo da fare e non penso che ne abbia voglia ...
    per il polso sono convinto che dopo Valentino in motogp ci fosse solo lui ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan
      beh la trasmissione era forse griglia di partenza...?
      considera che anche MV vuole tornare a correre e gi? nell'sbk italiano corrono non ufficialmente con il Team Gallina , che prorpio poco tempo fa ha dichiarato che stavano aspettando un nuovo step di motore con oltre 200 cv
      questa sarebbe forse l'opportunit? migliore per Max , con una moto subito competitiva , con Aprilia ci sarebbe troppo sviluppo da fare e non penso che ne abbia voglia ...
      per il polso sono convinto che dopo Valentino in motogp ci fosse solo lui ...

Si la trasmissione era Griglia di partenza, anzi una volta potremmo andarci tutti insieme come forum!!!!!!!
      A MV non avevo pensato, perch? dici subito competitiva?

Comment

• Font Size
        Considerazione del tutto personale, se Biaggi dovesse ipoteticamente passare nel 2008 ad una aprilia in SBK credo che non sarei tra quelli che tiferanno aprilia.
        A parte valutazioni della persona come carattere e modo di essere, che nulla dovrebbero centrare con l'attivit? da pilota, io penso che il buon Biaggi sia in grado di distruggere tutto quello che tocca...team e squadra meccanici compresa.
        Non ci si rende conto che NON ? in grado di sviluppare una moto per renderla competitiva e la colpa non ? mai sua.
        Era un campione con i 2t (in 250) ma la sua epoca ? finita con l'avvento dei 4t in MOTOGP.
        Secondo me non sarebbe una buona idea un suo ipotetico ingaggio.....

Comment

• Font Size
          per la MV ci sono già disponibili piloti validissimi...e che non creerebbero alcun problema del tipo Biaggi...oltre ad avere tutti i numeri per essere bravi sviluppatori....tipo un certo Luca Scassa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            ma quanto a polso destro secondo me, pochi gli danno la paga.
            e secondo voi?
            Secondo me dopo Valentino ? il pi? forte! senza togliere nulla a piloti come Capirossi ad esempio!
            Io Max lo vedrei bene in MotoGP al posto di Valentino FastwebRossi ma sono uno dei pochi a volerlo rivedere l?.... fatto sta che senza di lui mi accontento di guardare i risultati sul televideo.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Si la trasmissione era Griglia di partenza, anzi una volta potremmo andarci tutti insieme come forum!!!!!!!
              A MV non avevo pensato, perch? dici subito competitiva?

Subito competitiva ? il team gallina sta facendo un'ottimo lavoro e tutto solo con le sue forze , li ho incontrati l'anno scorso a varano , padre e figlio , sono rimasto colpito da quanta passione ci mettono !!
              poi tamburini e sempre tamburini

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL
                Considerazione del tutto personale, se Biaggi dovesse ipoteticamente passare nel 2008 ad una aprilia in SBK credo che non sarei tra quelli che tiferanno aprilia.
                A parte valutazioni della persona come carattere e modo di essere, che nulla dovrebbero centrare con l'attivit? da pilota, io penso che il buon Biaggi sia in grado di distruggere tutto quello che tocca...team e squadra meccanici compresa.
                Non ci si rende conto che NON ? in grado di sviluppare una moto per renderla competitiva e la colpa non ? mai sua.
                Era un campione con i 2t (in 250) ma la sua epoca ? finita con l'avvento dei 4t in MOTOGP.
                Secondo me non sarebbe una buona idea un suo ipotetico ingaggio.....

Dimentichi che Max ha fatto la pol al debutto in 500 e secondo in gara.
                Ha sicuramente un carattere che lo penalizza pi? di altri, questo si.
                Ma a manico non ? messo male.

Comment

• Font Size
                  Si, certo tra lui e le persone "normali" ? ovvio che stiamo parlando sempre di alieni....(nel senso di piloti).
                  Per? secondo m? con i 4t proprio ha perso la sua dimensione, ? diventato molto incostante ed insicuro, credo che se avesse continuato in motogp avremmo assistito al declino definitivo di un ex-campione.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi stiamo parlando della SBK. Almeno per quanto riguarda la messa a punto non richiede sforzi particolari, e se l'Aprilia fa una moto dalla ciclistica sana come sanno fare loro non ci saranno particolari problemi per il pilota che dovrà sgrossarla. L'importante è che il motore sia una bomba e non si sfasci.

Comment

• Font Size
                      un po OT, ma l'aprilia con un 4 cilindri!??!?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        un po OT, ma l'aprilia con un 4 cilindri!??!?!?
                        cos? si vocifera da un bel po' ormai

Comment

• Font Size
                          ma mettono anche lo sponsor chesterfield???

Comment

• Font Size
                            senti un aprilia chesterfield con max biaggi sarebbe un favola...... a cmq l' MV ha grossi problemi sul motore nn riesce ad avere cavalli...anche se hanno riprogettato l'albero motore e altri componenti , per poi omologarli sui modelli i nvendita... di problemi l'Mv da sbk ne ha troppi e è gia 2 anni che slitta la partecipazione il motore è un gran motore ma è limitatissimo per l'sbk...parole dette dai signori direttamente interessati dall'artigiano che fornisce le carene in vtr!!!! al contrario so da collaudatori piaggio... che il motore sbk aprilia gira gia al banco da molto tempo ed è a cavalli gnerosissimo ..abbondantemente sopra i 200 cv..... tantè che erano indecisi se produre una rsv 4 v commerciale o una rsv costosa e dai pochi pezzi... visto l'esclusività

Comment

• Font Size
                              cmq max biaggi ha vinto la gara di esordio a suzuka e se nn era fidanzato con la falchi che lo spompava secondo me un mondiale 500 lo vinceva .. anzi lo hanno derubato con una bandiera nera ..ragazzi memoria prego!!! io nn l'ho i nsimpatia anzi mi sta un pò sulle balle ma è un pilotone e che PILOTONE

Comment

X
                              Working...
                              X