senza polemica ma la mia era una battuta al fatto che two diceva che sembra gli dia il doppio del gas...ma questo lo si può dire di uno che è davanti credo...allora in proporzione gli altri 13 che son davanti gliene danno....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti Seconda Giornata Test Misano
Collapse
X
-
Originally posted by cattiviksenza polemica ma la mia era una battuta al fatto che two diceva che sembra gli dia il doppio del gas...ma questo lo si pu? dire di uno che ? davanti credo...allora in proporzione gli altri 13 che son davanti gliene danno....
Comment
-
Originally posted by cattivikprima di far diventare tutti dei fenomeni forse sarebbe meglio pensare...e cmq la mia non era una crtitica ma una constatazione.
o non vediamo neanche quello che c'? scritto nero su bianco !
Poi Fabrizio avr? il tempo per dimostrare qualcosa ma fino ad oggi a parte vincere l'europeo SSTK che ha fatto ?.....
ah scusate...io di mestiere non faccio il pilota e si vede
premesso che qui nessuno vuol far diventare fenomeno nessuno..........e poi
che cosa vuoi constatare..............se poi non riesci a capire che cosa vuol dire 15 piloti racchiusi in un secondo............che parli a fare di moto.......
se poi vai ad analizzare il ritmo di gara Michel ha girato constantemente sul 35
di passo...........vai a verificare che cosa vuol dire..............................
Ciao.in amicizia.......Michel non ? assolutamente un fenomeno anzi!!!!!!Last edited by bgero54; 14-04-06, 21:02.
Comment
-
Originally posted by cattivikok mi arrendo....ahahahahah
viva la ns passione per la moto !
comunque cambia nik perch? di cattivik non c'hai proprio niente!!!!!
ciao
condivido la passione per la moto
Comment
-
Originally posted by bgero54Ciao
premesso che qui nessuno vuol far diventare fenomeno nessuno..........e poi
che cosa vuoi constatare..............se poi non riesci a capire che cosa vuol dire 15 piloti racchiusi in un secondo............che parli a fare di moto.......
se poi vai ad analizzare il ritmo di gara Michel ha girato constantemente sul 35
di passo...........vai a verificare che cosa vuol dire..............................
Ciao.in amicizia.......Michel non ? assolutamente un fenomeno anzi!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!..................troppo bello da veder guidare...cattivissimo...sembra che gli dia il doppio del gas degli altri
oh catt...guarda bene cosa ho scritto... ....bello da vedere .....e....SEMBRA che gli dia il doppio del gas.... in pratica volevo dire che mi piace molto come guida...se volevo affermare che gli DAVA il doppio del gas non mettevo il SEMBRA...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!oh catt...guarda bene cosa ho scritto... ....bello da vedere .....e....SEMBRA che gli dia il doppio del gas.... in pratica volevo dire che mi piace molto come guida...se volevo affermare che gli DAVA il doppio del gas non mettevo il SEMBRA...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM