Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti Seconda Giornata Test Misano
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!grandissimo michel....troppo bello da veder guidare...cattivissimo...sembra che gli dia il doppio del gas degli altri ....fagli i complimenti!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by cattiviksisi sembra infatti altrimenti non si spiega come mai ? 14esimo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Marcogsxril bello ? che a vedere loro sembra facile,ma quando uno prova si accorge di quanto bravi siano......
Comment
-
Originally posted by cattiviksisi sembra infatti altrimenti non si spiega come mai ? 14esimo
Comment
-
Originally posted by bgero54Quando le critiche vengono,da come si vede dalla foto,da chi f? il mondiale MOTOGP sono bene accette,c'? solo da imparare.
o non vediamo neanche quello che c'? scritto nero su bianco !
Poi Fabrizio avr? il tempo per dimostrare qualcosa ma fino ad oggi a parte vincere l'europeo SSTK che ha fatto ?.....
ah scusate...io di mestiere non faccio il pilota e si vedeLast edited by cattivik; 14-04-06, 13:59.
Comment
-
Originally posted by cattivikprima di far diventare tutti dei fenomeni forse sarebbe meglio pensare...e cmq la mia non era una crtitica ma una constatazione.
o non vediamo neanche quello che c'? scritto nero su bianco !
Poi Fabrizio avr? il tempo per dimostrare qualcosa ma fino ad oggi a parte vincere l'europeo SSTK che ha fatto ?.....
ah scusate...io di mestiere non faccio il pilota e si vede
Comment
-
si Lanzi è arrivato secondo...ma mica ho detto che Lanzi è un fenomeno
dico solo che prima di idolatrare eccessivamente dei piloti si potrebbe usare toni meno enfatizzanti no ?
Allora Rossi Capirex e soci cosa sono ??
ps. che siete tifosi "sfegatati" di Fabrizio...si vede cmqLast edited by cattivik; 14-04-06, 15:03.
Comment
-
Originally posted by cattiviksi Lanzi ? arrivato secondo...ma mica ho detto che Lanzi ? un fenomeno
dico solo che prima di idolatrare eccessivamente dei piloti si potrebbe usare toni meno enfatizzanti no ?
Allora Rossi Capirex e soci cosa sono ??
ps. che siete tifosi "sfegatati" di Fabrizio...si vede cmq
che male c'e a tifare per un giovane promettente pilota italiano????
o non e' neanche promettente???
Comment
-
promettente lo è di sicuro...però a me non sembrava solo tifo...e cmq ognuno è libero di tifare chi vuole....ma anche di criticare credo
o no ?
Comment
-
Originally posted by cattivikpromettente lo ? di sicuro...per? a me non sembrava solo tifo...e cmq ognuno ? libero di tifare chi vuole....ma anche di criticare credo
o no ?
te lo ha gia' detto Two Strokal Bayliss ha fatto un tempone come a Valencia gli altri sono tutti raggruppati in meno di un secondo tutto qua!!!
vieni alla festa a roma che magari conoscendolo di persona cambi idea
Comment
X
Comment