Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti Seconda Giornata Test Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commenti Seconda Giornata Test Misano

• Font Size
    grandissimo michel....troppo bello da veder guidare...cattivissimo...sembra che gli dia il doppio del gas degli altri ....fagli i complimenti!!!

Comment

• Font Size
      the Wizard 84

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        grandissimo michel....troppo bello da veder guidare...cattivissimo...sembra che gli dia il doppio del gas degli altri ....fagli i complimenti!!!
        sisi sembra infatti altrimenti non si spiega come mai ? 14esimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik
          beh...a parte bayliss stanno tutti nel giro di un secondo... ...se 34 a misano e' andar piano...

Comment

• Font Size
            il bello ? che a vedere loro sembra facile,ma quando uno prova si accorge di quanto bravi siano......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marcogsxr
              il bello ? che a vedere loro sembra facile,ma quando uno prova si accorge di quanto bravi siano......
              appunto...io quando ho visto che gli si impennavano le moto prima di staccare alla quercia ormai svengo.... ma come cazzz...

Comment

• Font Size
                Quando le critiche vengono,da come si vede dalla foto,da chi f? il mondiale MOTOGP sono bene accette,c'? solo da imparare.

Comment

• Font Size
                  Si prospetta una gara combattuta almeno per le posizioni dal secondo in giù

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bgero54
                    Quando le critiche vengono,da come si vede dalla foto,da chi f? il mondiale MOTOGP sono bene accette,c'? solo da imparare.
                    prima di far diventare tutti dei fenomeni forse sarebbe meglio pensare...e cmq la mia non era una crtitica ma una constatazione.
                    o non vediamo neanche quello che c'? scritto nero su bianco !
                    Poi Fabrizio avr? il tempo per dimostrare qualcosa ma fino ad oggi a parte vincere l'europeo SSTK che ha fatto ?.....

ah scusate...io di mestiere non faccio il pilota e si vede
                    Last edited by cattivik; 14-04-06, 13:59.

Comment

• Font Size
                      prima di far diventare tutti dei fenomeni forse sarebbe meglio pensare...e cmq la mia non era una crtitica ma una constatazione.
                      o non vediamo neanche quello che c'? scritto nero su bianco !
                      Poi Fabrizio avr? il tempo per dimostrare qualcosa ma fino ad oggi a parte vincere l'europeo SSTK che ha fatto ?.....

ah scusate...io di mestiere non faccio il pilota e si vede
                      6 di cesena dovresti ben sapere contro chi ha vinto quel campionato Michel

Comment

• Font Size
                        si Lanzi è arrivato secondo...ma mica ho detto che Lanzi è un fenomeno

dico solo che prima di idolatrare eccessivamente dei piloti si potrebbe usare toni meno enfatizzanti no ?

Allora Rossi Capirex e soci cosa sono ??

ps. che siete tifosi "sfegatati" di Fabrizio...si vede cmq
                        Last edited by cattivik; 14-04-06, 15:03.

Comment

• Font Size
                          si Lanzi ? arrivato secondo...ma mica ho detto che Lanzi ? un fenomeno

dico solo che prima di idolatrare eccessivamente dei piloti si potrebbe usare toni meno enfatizzanti no ?

Allora Rossi Capirex e soci cosa sono ??

ps. che siete tifosi "sfegatati" di Fabrizio...si vede cmq
                          dove abbiamo detto che Michel e' un fenomeno????
                          che male c'e a tifare per un giovane promettente pilota italiano????
                          o non e' neanche promettente???

Comment

• Font Size
                            promettente lo è di sicuro...però a me non sembrava solo tifo...e cmq ognuno è libero di tifare chi vuole....ma anche di criticare credo
                            o no ?

Comment

• Font Size
                              promettente lo ? di sicuro...per? a me non sembrava solo tifo...e cmq ognuno ? libero di tifare chi vuole....ma anche di criticare credo
                              o no ?
                              ok ma che c'e da criticare non capisco!!!!!
                              te lo ha gia' detto Two Strokal Bayliss ha fatto un tempone come a Valencia gli altri sono tutti raggruppati in meno di un secondo tutto qua!!!
                              vieni alla festa a roma che magari conoscendolo di persona cambi idea

Comment

X
                              Working...
                              X