Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti Seconda Giornata Test Misano
Collapse
X
-
sisi sembra infatti altrimenti non si spiega come mai ? 14esimoOriginally posted by TWO*stroka!grandissimo michel....troppo bello da veder guidare...cattivissimo...sembra che gli dia il doppio del gas degli altri
....fagli i complimenti!!! 
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh...a parte bayliss stanno tutti nel giro di un secondo...Originally posted by cattiviksisi sembra infatti altrimenti non si spiega come mai ? 14esimo
...se 34 a misano e' andar piano...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
appunto...io quando ho visto che gli si impennavano le moto prima di staccare alla quercia ormai svengo....Originally posted by Marcogsxril bello ? che a vedere loro sembra facile,ma quando uno prova si accorge di quanto bravi siano......
ma come cazzz...
Comment
-
Quando le critiche vengono,da come si vede dalla foto,da chi f? il mondiale MOTOGP sono bene accette,c'? solo da imparare.Originally posted by cattiviksisi sembra infatti altrimenti non si spiega come mai ? 14esimo
Comment
-
prima di far diventare tutti dei fenomeni forse sarebbe meglio pensare...e cmq la mia non era una crtitica ma una constatazione.Originally posted by bgero54Quando le critiche vengono,da come si vede dalla foto,da chi f? il mondiale MOTOGP sono bene accette,c'? solo da imparare.
o non vediamo neanche quello che c'? scritto nero su bianco !
Poi Fabrizio avr? il tempo per dimostrare qualcosa ma fino ad oggi a parte vincere l'europeo SSTK che ha fatto ?.....

ah scusate...io di mestiere non faccio il pilota e si vede
Last edited by cattivik; 14-04-06, 13:59.
Comment
-
6 di cesena dovresti ben sapere contro chi ha vinto quel campionato MichelOriginally posted by cattivikprima di far diventare tutti dei fenomeni forse sarebbe meglio pensare...e cmq la mia non era una crtitica ma una constatazione.
o non vediamo neanche quello che c'? scritto nero su bianco !
Poi Fabrizio avr? il tempo per dimostrare qualcosa ma fino ad oggi a parte vincere l'europeo SSTK che ha fatto ?.....

ah scusate...io di mestiere non faccio il pilota e si vede
Comment
-
si Lanzi è arrivato secondo...ma mica ho detto che Lanzi è un fenomeno
dico solo che prima di idolatrare eccessivamente dei piloti si potrebbe usare toni meno enfatizzanti no ?
Allora Rossi Capirex e soci cosa sono ??
ps. che siete tifosi "sfegatati" di Fabrizio...si vede cmq
Last edited by cattivik; 14-04-06, 15:03.
Comment
-
dove abbiamo detto che Michel e' un fenomeno????Originally posted by cattiviksi Lanzi ? arrivato secondo...ma mica ho detto che Lanzi ? un fenomeno
dico solo che prima di idolatrare eccessivamente dei piloti si potrebbe usare toni meno enfatizzanti no ?
Allora Rossi Capirex e soci cosa sono ??
ps. che siete tifosi "sfegatati" di Fabrizio...si vede cmq
che male c'e a tifare per un giovane promettente pilota italiano????
o non e' neanche promettente???
Comment
-
promettente lo è di sicuro...però a me non sembrava solo tifo...e cmq ognuno è libero di tifare chi vuole....ma anche di criticare credo
o no ?
Comment
-
ok ma che c'e da criticare non capisco!!!!!Originally posted by cattivikpromettente lo ? di sicuro...per? a me non sembrava solo tifo...e cmq ognuno ? libero di tifare chi vuole....ma anche di criticare credo
o no ?
te lo ha gia' detto Two Strokal Bayliss ha fatto un tempone come a Valencia gli altri sono tutti raggruppati in meno di un secondo tutto qua!!!
vieni alla festa a roma che magari conoscendolo di persona cambi idea
Comment
X

Comment