Forza Frankie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chili: grave incidente a Misano
Collapse
X
-
forza frankie!!!!!!!!!!!! presto ritornerai in sella come sempre hai fatto!!!
la sbk non pu? stare troppo tempo senza di te!!!
Comment
-
Quando ho letto il titolo temevo di peggio... certo, ? comunque un infortunio molto serio, e purtroppo ho anch'io dei dubbi sulla sua ripresa agonistica.
Speriamo almeno in un pronto e pieno recupero motorio... forza Frankie!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
mi sa cge è la volta buona che se ritira porca vacca! mi dispiace tantissimo! la Tigre è proprio la Tigre e anche nel dolore tirerà fuori la sua tempra di combattente e affronterà qst mesi con forza! la paura è che a 42 anni il rientro è duro!
Comment
-
-
Originally posted by NitronoriCome Muggeridge ? caduto nel giro di riscaldamento gomme....
....
e sta cosa mi da da pensare...
Comment
-
-
..lo danno come rientrante tra un paio di mesi.... quindi si perderebbe 4 gare ( non penso che ce la farà per misano a fine giugno...).. dovrebbe rientrare a brno a fine luglio...
certo che sfiga... cadere sul circuito a 100 metri da cas.. o giu di li.... pense da qui a quando avrà 100 anni quanto gli possono girare gli zebedei ogni volta che passa li davanti...
Comment
-
porka zozzaccia....lui gia sta mezzo a pezzetti con tutte le cadute che ha preso negli anni agonistici.....porkaccia...spero che si riprenda Frankie...
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM