Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK - Lorenzo Alfonsi sostituir? Sebastien Gimbert a Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l ho sentito ieri e mi ha detto che oltre alle gare italiane,fara' quella di valencia in sella alla yamaha.alfonsi sostituira' gimbert che va a fare la gara di endurance a le mans

• Font Size
    bene bella notizia speriamo riesca ad andare a punti!!!!!

Comment

• Font Size
      sicuramente ce la fara'...

Comment

• Font Size
        l'avevo letto infatti...speriamo riesca a mettersi in luce anche se la vedo dura....

Comment

• Font Size

da racingworld

11/04/2006 - 11:30 ? Per una volta la fortuna sorride a Lorenzo Alfonsi. Il pilota fiorentino infatti, sar? al via della gara di Valencia con il Team Yamaha France, in sostituzione di Sebastien Gimbert. il motivo di tale avvicendamento risiede nella concomitanza del terzo Round iridato con la classica della 24 ore di Le Mans, dove Gimbert sar? dislocato.

Oltr'Alpe infatti, il mondiale Endurance ? molto seguito, grazie ai successi del team transalpino GMT 94 e anche grazie alle classiche come Magny Course o appunto Le Mans. I vertici francesi della casa dei tre diapason hanno quindi optato per questa scelta, visto il grande risvolto anche commerciale per una vittoria del team GMt 94.

Una grande opportunit? si prospetta quindi per il Campione Superstock 2004, dopo l'avventura fallita prima ancora di iniziare con il team PN Corse di Maurizio Perlini.

Comment

• Font Size
            ruggero ti ho unito la discussione.... era doppia se no...

Comment

X
            Working...
            X