Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono un po' combattuto...avete tutti ragione...chi sostiene che non è giusto favorire un frazionamento piuttosto che l'altro, chi dice l'esatto contrario
come sempre, credo che la verità stia nel mezzo...come qualcuno ha anche già detto...1000 4cil Vs 1200 2cil è troppo, soprattutto se vengono lasciate invariate le possibilità di modifica della moto di serie...come era ovviamente troppa la differenza 750/1000
vedrei bene parità di possibilità di modifica (libere il giusto, per non avere una SSTK nè una GP ) e lieve differenza di motore...80-100 cc max...altrimenti bisogna ammettere che il bicilindrico è inferiore al 4cil (che a livello di motore è vero cmq )
Comment