Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo essere sincero, io Mauro l'ho conosciuto lo scorso weekend... ed eravemo pure in box diversi...
Ho avuto il contatto tramite amici con Gianesin che mi aveva detto che doveva assolutamente provare la nuova telemetria su una sbk... al che ho tel al buon bobo e gli ho tirato fuori un posticino... Fatto male ???
A me ha detto che non ? stato molto soddisfatto (non della moto eh!!!), per via del troppo traffico per correre...
D'altro canto ha pure affermato che non si pu? pretendere diversamente perch? ? giusto che anche gente come noi debba divertirsi!!!
A me ha detto che non ? stato molto soddisfatto (non della moto eh!!!), per via del troppo traffico per correre...
D'altro canto ha pure affermato che non si pu? pretendere diversamente perch? ? giusto che anche gente come noi debba divertirsi!!!
La sua ? una 999RS ex superbike (193cv alla ruota..... ) e con quel mezzo quest'anno far? l'italiano superbike!!!
Manco a dirlo tifer? spudoratamente per lui!!!!!
A me ha detto che non è stato molto soddisfatto (non della moto eh!!!), per via del troppo traffico per correre...
D'altro canto ha pure affermato che non si può pretendere diversamente perchè è giusto che anche gente come noi debba divertirsi!!!
E' sempre un grande!!!!
io solo x il gusto di vedere come si fa A FAR GIRARE UNA MOTO IN PISTA (noi tentiemo solo di nn cadere ) cederei volentieri un ora la pista ai VERI PILOTI come lui, pellizzon.....senza neache battere ciglio
ne va della loro e della nostra sicurezza x loro siamo dei birilli piantati nell' asfalto
con quello che ho scritto nn voglio provocare nessuna polemica del tipo: se vogliono girare si prendano la pista in esclusiva, noiu paghiamo come loro,anche noi abbiamo i nostri diritti....ecc ecc nn mi frega un cazz, io ho solo detto quello che farei io.
grazie x la cortese attenzione
Comment