Originally posted by faxoletto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mauro lucchiari......
Collapse
X
-
Originally posted by kaciarofattobenissimo era soddisfatto dopo la prova???
D'altro canto ha pure affermato che non si pu? pretendere diversamente perch? ? giusto che anche gente come noi debba divertirsi!!!
E' sempre un grande!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvA me ha detto che non ? stato molto soddisfatto (non della moto eh!!!), per via del troppo traffico per correre...
D'altro canto ha pure affermato che non si pu? pretendere diversamente perch? ? giusto che anche gente come noi debba divertirsi!!!
E' sempre un grande!!!!
Comment
-
Originally posted by kaciaroMi ha mandato una email a provato la moto al Mugello il potenziale e' altissimo
nn avevo assolutamente dubbi!
chiss? che pompare che faceva, mi sembra di sentirlo........
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv
La sua ? una 999RS ex superbike (193cv alla ruota..... ) e con quel mezzo quest'anno far? l'italiano superbike!!!
Manco a dirlo tifer? spudoratamente per lui!!!!!
fai bene
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvA me ha detto che non è stato molto soddisfatto (non della moto eh!!!), per via del troppo traffico per correre...
D'altro canto ha pure affermato che non si può pretendere diversamente perchè è giusto che anche gente come noi debba divertirsi!!!
E' sempre un grande!!!!
io solo x il gusto di vedere come si fa A FAR GIRARE UNA MOTO IN PISTA (noi tentiemo solo di nn cadere ) cederei volentieri un ora la pista ai VERI PILOTI come lui, pellizzon.....senza neache battere ciglio
ne va della loro e della nostra sicurezza x loro siamo dei birilli piantati nell' asfalto
con quello che ho scritto nn voglio provocare nessuna polemica del tipo: se vogliono girare si prendano la pista in esclusiva, noiu paghiamo come loro,anche noi abbiamo i nostri diritti....ecc ecc nn mi frega un cazz, io ho solo detto quello che farei io.
grazie x la cortese attenzione
cmq ......... FORZA LUCCHIARI!!! )Last edited by tex; 14-04-06, 22:35.
Comment
X
Comment