Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pedercini, gran pilota appassionatissimo di Senna, tanto da chiamare suo figlio Ayrton. Non vorrei sbagliarmi ma la scelta del 19 come numero di gara c'entra con Senna: il 19 era il numero con cui senna debuttò alla Toleman. Il suo amore per "Magic" Senna raggiunse l'apice quando nel 2004 corse ad Imola con un casco con i colori di Senna, a 10 anni dalla sua tragica scomparsa. Purtroppo in gara le cose non andarono benissimo dato che in una manche cadde.
PS: non riesco a trovare delle foto di lui con il casco di Senna durante il round di Imola 2004.
veramente anno scorso al CIV e proprio a Misano volava lui e Vizziello 2 sec. + forte delle SBK mondiale
i problemi fisici quest'anno lo stanno condizionando moltissimo e probabilmente non ha cmq voglia di fare la fine di Chili (in terra intendo)
mmm..vediamo...diciamo ke Lucio lo conosco da un pochino e abbiamo parlato da amici..quindi non mi sembra carino "riportare" anche le confidenze ..per? spera a Monza CIV di fare una bella gara in modo da riacquistare un p? di morale per la stagione A Misano ha rischiato un p? tanto perch? si ? bloccato il cambio e per fortuna di ? spaccata la catena..se non faceva un volaccio
Comment