Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i tifosi di Fabrizio e Chili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per i tifosi di Fabrizio e Chili

RASSEGNA STAMPA GARA

SBK SUPERBIKE

-

WORLD CHAMPIONSHIP 2006

TEAM D.F.X. TREME

Pierfrancesco Chili

Michel Fabrizio

PHILLIP ISLAND ? AUSTRALIA

5 Marzo 2006

Chili raccoglie meno del

previsto, Fabrizio sempre a punti

GARA 1 - Aria :

Humidity 61%

Temp : 27? GARA 2 ? Aria : Humidity 74% Temp : 23?

Pista :

Condition

Dry Temp : 51? Pista :

Condition Dry Temp : 25?

Trasferta positiva quella australiana per il Team DFXtreme

che centra due volte la zona punti con Michel Fabrizio, al quarto risultato

utile consecutivo in questo campionato che lo vede esordiente, mentre Frankie

Chili riesce a portare a casa un piazzamento buono per la classifica in gara 2.

I piloti hanno cercato di sfruttare al meglio i loro mezzi, il campione

bolognese ? leggermente calato nella seconda parte di ambedue le manche con il

mezzo divenuto via via sempre meno maneggevole, il romano invece, autore di due

feroci rimonte, ha gestito al meglio il calo generale del mezzo portando a casa

un bottino importante. Queste prime due trasferte, affrontate a soli otto giorni

di distanza, sono servite a mettere insieme il gruppo registrando la perfetta

sinergia del box. A partire dai prossimi test di Valencia, in programma il

27/28/29 di questo mese, con l?arrivo di nuovo materiale si punter? a fare il

salto definitivo per arrivare allo stesso step di competitivit? dei migliori del

gruppo.

Pierfrancesco Chili

? ? Sono state due

manche molto dure ed affaticanti. Nella prima sono partito bene ma da met? gara

in poi la mia Honda ? divenuta durissima da guidare tanto che ho dovuto pensare

solo a finire la prova. Nella seconda sono riuscito a gestire meglio il degrado

delle gomme ma, sono sincero, alla fine ero davvero molto stanco. Ora andremo a

Valencia per i test, non ? la mia pista preferita ma ci servir? per provare del

nuovo materiale.?

Michel Fabrizio ?

?Se non vedo di darmi una mossa nelle qualifiche mi espongo da solo il

cartellino rosso! Ero cos? indietro che in griglia vedevo solo piloti e moto ma

non mi sono perso d?animo. Nella prima ho addirittura fatto anche un diritto al

tornatine transitando ultimo al secondo passaggio ad una vita dagli altri. Ho

strappato un punticino che vale come una vittoria! In gara 2 ho guadagnato dieci

posizioni con un passo molto veloce cosa che ha distrutto la gomma posteriore,

impossibile fare di pi?. Sono contento perch? in quattro manche sono sempre

andato a punti ma ho il rammarico di aver fallito le qualifico qua in

Australia.?

Domenico Brigaglia ?

?Direi un globale buon risultato di squadra, mi dispiace per Frankie al

quale ? mancato la giusta messa a punto della moto. Ottima la prova di Michel,

il ragazzo cresce in fretta, se avr? pazienza ci dar? grandi soddisfazioni.?

Ordine d?arrivo Gara 1 ?

1.T.Corser (Suzuki)

in 34?33??545 alla media di 169,779 km/h; 2.A.Barros (Honda) a 0??450; 3.J.Toseland (Honda) a 7??974?.15.Michel

Fabrizio (Honda) a 29??122;

16.Pierfrancesco Chili (Honda) a 30??825??..

Ordine d?arrivo Gara 2

? 1.T.Bayliss (Ducati) in

34?33??803 all amedia di 169,758 km/h; 2.J.Toseland (Honda) a 5??528; 3.A.Barros (Honda) a 14??312?.11.Michel

Fabrizio (Honda) a 32??867; ?.14.Pierfrancesco

Chili (Honda) a 34??314?.

CLASSIFICA DI CAMPIONATO DEL

MONDO

1.T.Bayliss 75 punti; 2.J.Toseland 74; 3.T.Corser 63..8.Michel

Fabrizio 25;?16.Pierfrancesco Chili 10?

• Font Size
    non voglio offendere Michel, che considero una promessa, ma la sensazione che Chili lo faccia passare per farlo andare a punti non me la levo dalla testa

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper
      non voglio offendere Michel, che considero una promessa, ma la sensazione che Chili lo faccia passare per farlo andare a punti non me la levo dalla testa
      Dai forse Pierfrancesco ha risentito alla lunga della botta rimediata in Quatar,eed il team ha vuto parecchi problemi di adattamento purtroppo

Comment

• Font Size
        mi aspettavo un pò di piu da fabrizio

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi
          mi aspettavo un p? di piu da fabrizio
          Hai letto bene sopra,io mi aspettavo un po' di piu' dalla squadra,visto che l'Honda klaffi vola!

Comment

• Font Size
            Ma Come Si Fà A Tifare Quei Due????
            Solo Kaciaro Ha Il Coraggio ..
            Chili Mi Sembra Un'altro Biaggi, è Buono Solo A Lamentarsi.
            Quest'anno Ha Cambiato Team Ma I Risultati Sono Sempre Quelli...
            Forza Ducati

Comment

• Font Size
              amico frizzi.... pure io qui tifo fabrizio e chili. uno è un grande emergente, l'altro è una grande icona che ha fatto storia, lo stimo perchè ha visto tante generazioni passare per questa categoria

Comment

• Font Size
                Originally posted by samu748
                Ma Come Si F? A Tifare Quei Due????
                Chili Mi Sembra Un'altro Biaggi, ? Buono Solo A Lamentarsi.
                Forza Ducati
                ecco, se qui iniziamo a far polemica pure sulla superbike significa che si sta inquinando questo mondo, che tristezza!! io cmq tifo per Fabrizio!! quindi faccio faccio....., non solo kaciaro ha il coraggio, e considerando i 40 anni di chili e i suoi immensi tifosi in tutto il mondo non credo che solo kaciaro ha coraggio. senza rancore, ma per favore, NON FACCIAMO POLEMICA PER QUESTO MONDO!!!!!!

Comment

• Font Size
                  SCUSA FLAVIO TI SBAGLI...... per lo zio frank sono 43 anni... è un pezzo di storia vivente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valentiniano46
                    SCUSA FLAVIO TI SBAGLI...... per lo zio frank sono 43 anni... ? un pezzo di storia vivente
                    hai ragione, cavoli me so perso un 3 anni di leggenda!!!!

Comment

• Font Size
                      ma in fondo si discute,ed ognuno ha le sue idee tutto qua,
                      Speriamo che piloti e squadra trovino una giusta messa a punto,a vedere TEN KATE e KLAFFI il potenziale e' alto della Honda o sbaglio????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper
                        si come no...minkia che viaggi ragazzi... sempre a pensare a complotti,malghini e cazzi mazzi...rilassatevi e godetevi le gare...

Comment

• Font Size
                          Io stimo tantissimo Chili...Coraggio Frankie!!!!

Comment

• Font Size
                            quella era un pista molto tecnica che richiedeva una perfetta messa a punto della moto......
                            la prossima andra' molto meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samu748
                              Ma Come Si F? A Tifare Quei Due????
                              Chili Mi Sembra Un'altro Biaggi, ? Buono Solo A Lamentarsi.
                              Forza Ducati
                              Caro amico sarei curioso di vederti girare in pista su una moto da corsa oggi.......per poi rifarmi il bis risate quando a 43 anni suonati se sarai ancora in grado di stare in sella ti rivedro' ancora!!! Ma perche' certi commentucoli ridicoli non ve li tenete per voi!.....Non sai neanche di che cosa stai parlando!!!

Comment

X
                              Working...
                              X