Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma Come Si F? A Tifare Quei Due????
Solo Kaciaro Ha Il Coraggio ..
Chili Mi Sembra Un'altro Biaggi, ? Buono Solo A Lamentarsi.
Quest'anno Ha Cambiato Team Ma I Risultati Sono Sempre Quelli...
Forza Ducati
Scusa,ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?????????????????
dico solo che Fabrizio deve fare esperienza....Chili deve appendere il casco al chiodo e chiudere cos? dignitosamente la sua carriera
credo sia quello che far? il prox anno
quest anno ? un anno di "passaggio" in tutti i sensi e credo abbiano fatto bene a non prendere un altro pilota perch? il team ha bisogno di fare esperienza con una moto da rendere competitiva: Chili dar? le sue "dritte" e Fabrizio crescer? poi, il prox anno, credo che Frankie diventer? team manager e prenderanno un secondo pilota
questo sar? un anno di crescita per tutti i componenti del team ... almeno lo spero
credo sia quello che far? il prox anno
quest anno ? un anno di "passaggio" in tutti i sensi e credo abbiano fatto bene a non prendere un altro pilota perch? il team ha bisogno di fare esperienza con una moto da rendere competitiva: Chili dar? le sue "dritte" e Fabrizio crescer? poi, il prox anno, credo che Frankie diventer? team manager e prenderanno un secondo pilota
questo sar? un anno di crescita per tutti i componenti del team ... almeno lo spero
Speriamo che il progetto vada in porto con soddisfazione per tutti
Signori io non mi sento ne un plota ne la legge fatta uomo, ma ho diritto di dire quello che penso!!! E' CHIARO ????
1? quando la ducati ha messo in pista la 999 solo lui e? stato in grado di dire che non andava bene come la vecchia 998
2? nei test invernali della scorsa stagione (appena salito in sella alla cbr 1000 ha subito esternato che " era tutta un' altra storia) come se in ducati non avesse avuto giorni di gloria...
Con questo concludo dicendo che, non discuto il pilota e quello che alla sua et? ? ancora in grado di fare, bensi il suo modo di sentirsi ancora un fenomeno che modestamente NON E' PIU'!!!!
Ciao ragazzi...
Ho dimenticato una cosa:
Non ho parlato di fabrizio solo perchè non mi sta simpatico e quindi lo ignoro...
e poi io tifo solo DUCATI...scusate se è poco!!!
Ho dimenticato una cosa:
Non ho parlato di fabrizio solo perch? non mi sta simpatico e quindi lo ignoro...
e poi io tifo solo DUCATI...scusate se ? poco!!!
ho appena letto sul forum di smuffin una analisi molto critica di Falappa su Chili
Hai letto bene sopra,io mi aspettavo un po' di piu' dalla squadra,visto che l'Honda klaffi vola!
boh kaci?, allora vediamo e leggiamo 2 cose diverse ...dai, obiettivamente ... Fabrizio si ? fatto anche autocritica nell'intervista che hai riportato...? andato un po' nel pallone durante le prove e ne ha pagato le conseguenze anche in gara...ci pu? stare, che male c'? se ammetti che anche lui ha fatto qualche errore
...e la honda di klaffi dove l'hai vista volare che non teneva la scia di nessuna moto che aveva davanti seppur Barros usciva a cannone dall'ultima curva??
boh kaci?, allora vediamo e leggiamo 2 cose diverse ...dai, obiettivamente ... Fabrizio si ? fatto anche autocritica nell'intervista che hai riportato...? andato un po' nel pallone durante le prove e ne ha pagato le conseguenze anche in gara...ci pu? stare, che male c'? se ammetti che anche lui ha fatto qualche errore
...e la honda di klaffi dove l'hai vista volare che non teneva la scia di nessuna moto che aveva davanti seppur Barros usciva a cannone dall'ultima curva??
UHE' DAI hanno visto tutti la stessa gara, c'e troppo divario in campo tra KLAFFI E DFX !!!!
IL che non necessariamente puo' dipendere da materiali diversi bensi',da una diversa gestione delle risorse sei d'accordo???
Ho dimenticato una cosa:
Non ho parlato di fabrizio solo perch? non mi sta simpatico e quindi lo ignoro...
e poi io tifo solo DUCATI...scusate se ? poco!!!
ma ancora ti rode per quello che era successo tra Lanzi e Fabrizio in Superstock!?!?
UHE' DAI hanno visto tutti la stessa gara, c'e troppo divario in campo tra KLAFFI E DFX !!!!
IL che non necessariamente puo' dipendere da materiali diversi bensi',da una diversa gestione delle risorse sei d'accordo???
una week end non particolarmente riuscito gi? dal venerd? per il DFX...ma ne vedo molto di pi? tra klaffi e ten kate
Comment