Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importante Per Tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero
    Non mi dire niente tex, dopo aver detto a tutti di non rompere con messaggi visto che avrei guardato le gare nel pomeriggio, mi arriva una telefonata del solito coglione che mi dice: "ma allora non sai neinte di cosa ha fatto la ducati", gli ho buttato gi? il telefono
    perch? che ha fatto la ducati?? :O

Comment

• Font Size
      Apoggio e straquoto !!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi ha rovinato piu' di un week end l'estate scorsa!!

Comment

• Font Size
        tranquilli ragazzi,vi assicuro che il primo che sgarra qst anno lo mando in crociera per 3 giorni,e non mi attengo a dare spiegazioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          tranquilli ragazzi,vi assicuro che il primo che sgarra qst anno lo mando in crociera per 3 giorni,e non mi attengo a dare spiegazioni
          LINEA DURA

Comment

• Font Size
            anchio sono stato un coglione a guardarmi ddg sabato notte,va bè pazienza la prossima volta spengo il portatile

Comment

• Font Size
              ma sbaglio o avevo letto un post del genere anche venerdì dove si intimava di non postare fino a che le gare non fossero state trasmesse?

vai con la linea dura!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex

ormai ho imparato nn accendo ddg e cellulari finche nn hanno finito i giochi
                idem, mi sembra una soluzione tanto semplice, comunque fate quello che volete, io post con i risultati non li ho mai aperti...

Comment

X
                Working...
                X