sentirlo parlare in SBK.....ti sembra di essere li in staccata con ...HAGA....ti fa entrare letteralmente in pista....sei un grande...DI PILLO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma per riavere Di Pillo alla SBK...
Collapse
X
-
ma tornare dove?????Originally posted by mito22Io non voglio sapere se vi manca o vi commuovete.. io vorrei sapere come fare per farlo tornare.... scusate la praticit?...
e' su eurosport ,ha cambiato gestore come se uno passa dalla fiat alla mercedes
Comment
-
Piero non voglio dire n? cazzata ma mi pare che Gio di pillo qualche anno fa commentava sulla vecchia gestione LA7 cio? TMC...Originally posted by kaciaroma tornare dove?????
e' su eurosport ,ha cambiato gestore come se uno passa dalla fiat alla mercedes

Comment
-
gli daranno piu' soldi dov'eh ora no????Originally posted by erreuno74Piero non voglio dire n? cazzata ma mi pare che Gio di pillo qualche anno fa commentava sulla vecchia gestione LA7 cio? TMC...
Comment
-
mha......credo che il Gio di pillo su nuvolari si trovi alla grande...credo anche che ? pi? casa sua nuvolari che un altra emittente...Originally posted by kaciarogli daranno piu' soldi dov'eh ora no????

Comment
-
quindi perche' tornare su la 7???Originally posted by erreuno74mha......credo che il Gio di pillo su nuvolari si trovi alla grande...credo anche che ? pi? casa sua nuvolari che un altra emittente...
Comment
-
A'Kaci? sei capa tosta....mica si diceva che deve tornare su la7....? solo per dire che le sue telecronache ci mancano in diretta x la sbk....ma tanto io cmq me lo sparo quando nuvolari fa la replica della sbk....e godo come un pazzo a sentirlo commentare...Originally posted by kaciaroquindi perche' tornare su la 7???
Comment
-
IL TITOLO DICE DIPILLO QUANDO TORNA ALLA SBK.......Originally posted by erreuno74A'Kaci? sei capa tosta....mica si diceva che deve tornare su la7....? solo per dire che le sue telecronache ci mancano in diretta x la sbk....ma tanto io cmq me lo sparo quando nuvolari fa la replica della sbk....e godo come un pazzo a sentirlo commentare...
MA DIPILLO E' LA SBK!!!!!
VA' BENE COSI'????
Comment
-
dai ragazzi che io ho già mandato la mia:
di pillo è indubbiamente il n. 1 x competenza passione commento e poi dopo che l'ho visto impennare la ducati motogp ho capito che ha anche le palle
1 mito
Comment
-
MA NON CI RIDERANNO IN FACCIA???Originally posted by viper1980dai ragazzi che io ho gi? mandato la mia:
di pillo ? indubbiamente il n. 1 x competenza passione commento e poi dopo che l'ho visto impennare la ducati motogp ho capito che ha anche le palle
1 mito
Comment
-
Originally posted by beatinoPuoi dirlo forte, Di Pillo ? fantastico, e nessuno pu? sostituirlo.
Su LA7 hanno fatto un grossissimo errore a lasiarlo.
ta set prope u paduan!
LASIARLO invece di LASCIARLO
SCUSA MA TE LA SEI CERCATA
piccolo ot: ci sei il 13?
ciao bello
Comment
X

Comment