Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Barros con quei tempi ? gi? molto "impiccato" visto che di motore ? inferiore anche alle Honda del DFX...vedremo quando ritornano in Europa se il team ha i soldi per gli aggiornamenti dei motori...
Ragazzi scusate e' piu' di uno che leggo che sostiene che Barros guida una Honda mediocre praticamente una delle ultime del lotto.Non so chi abbia messo in giro queste voci ma vi posso assicurare con certezza assoluta che la moto di Alex non e' poi cosi' malaccio come pensate,e vi diro' di piu' .......dopo le Ten Kate e' una delle migliori in pista e comunque non e' certamente inferiore a quelle del DFX!!!!!!! Non dimenticatevi che alle spalle di mr.Barros c'e' la HONDA BRASILE che gia' in passato(500) lo ha ben equipaggiato..........quanto alle prove di oggi,la griglia e di sicuro MOOLTO provvisoria e domani la situazione generale sara' ben diversa..........
Ragazzi scusate e' piu' di uno che leggo che sostiene che Barros guida una Honda mediocre praticamente una delle ultime del lotto.Non so chi abbia messo in giro queste voci ma vi posso assicurare con certezza assoluta che la moto di Alex non e' poi cosi' malaccio come pensate,e vi diro' di piu' .......dopo le Ten Kate e' una delle migliori in pista e comunque non e' certamente inferiore a quelle del DFX!!!!!!! Non dimenticatevi che alle spalle di mr.Barros c'e' la HONDA BRASILE che gia' in passato(500) lo ha ben equipaggiato..........quanto alle prove di oggi,la griglia e di sicuro MOOLTO provvisoria e domani la situazione generale sara' ben diversa..........
VOCI DI CORRIDOIO:
Klaffi sa' gestire meglio il materiale che ha,specie elettronica
.Non so chi abbia messo in giro queste voci ma vi posso assicurare con certezza assoluta che la moto di Alex non e' poi cosi' malaccio come pensate,e vi diro' di piu' .......dopo le Ten Kate e' una delle migliori in pista e comunque non e' certamente inferiore a quelle del DFX!!!!!!! Non dimenticatevi che alle spalle di mr.Barros c'e' la HONDA BRASILE che gia' in passato(500) lo ha ben equipaggiato..........
non posso fare altro che quotare, e aggiungo che come struttura tecnica klaffi non ? di sicuro inferiore a dfx e conosce quella moto da un anno in pi?
Mai scritto che ? una delle peggiori quella di Barros, ma per le prime 2 gare ? noto che, per vari motivi, non hanno potuto prepararla con gli ultimi pezzi evoluzione...come del resto ha confermato Barros anche nelle interviste...
Conosco da anni chi sviluppa i motori del DFX di questa stagione e nonostante il team Klaffi ci abbia gi? messo mano l'anno scorso sulla CBR, non mi sorprenderebbe se, grafici alla mano, la potenza massima delle moto del team Tenkate fosse molto simile a quella del team DFX...(elettronica e di conseguenza erogazione etc. a parte).
L'arrivo di Barros non ha portato ancora quella tranquillit? economica al team Klaffi come si vuol far credere...altro che Honda Brasile...ci sar? un bel rimescolamento nella scelta del team di riferimento per la Honda, se Fabrizio dar? i risultati che la Honda Europa si aspetta
Mai scritto che ? una delle peggiori quella di Barros, ma per le prime 2 gare ? noto che, per vari motivi, non hanno potuto prepararla con gli ultimi pezzi evoluzione...come del resto ha confermato Barros anche nelle interviste...
Conosco da anni chi sviluppa i motori del DFX di questa stagione e nonostante il team Klaffi ci abbia gi? messo mano l'anno scorso sulla CBR, non mi sorprenderebbe se, grafici alla mano, la potenza massima delle moto del team Tenkate fosse molto simile a quella del team DFX...(elettronica e di conseguenza erogazione etc. a parte).
L'arrivo di Barros non ha portato ancora quella tranquillit? economica al team Klaffi come si vuol far credere...altro che Honda Brasile...ci sar? un bel rimescolamento nella scelta del team di riferimento per la Honda, se Fabrizio dar? i risultati che la Honda Europa si aspetta
l'unica cosa certa che entrambi i team sono ben lontani dalle prestazioni del Ten kate
in Quatar TOSELAND ha rifilato ben 10 km
a CHILI BARROSS E FABRIZIO
Non so se qualcuno l'aveva gi? postato, comunque dopo le prime prove in Australia questo ? quanto riporta MOL:
?Ho fatto diversi giri in scia a Bayliss e ho notato che la Ducati ? molto agile e leggera nei cambi di direzione, mentre io con la Honda faccio pi? fatica - ha rivelato Alex Barros - Un paio di giri posso farli, ma reggere quel ritmo sulla distanza sar? un?impresa?.
Il brasiliano comunque ha messo per la prima volta la testa nei quartieri alti della classifica e aspetta con ansia di avere gli stessi cavalli del compagno di marca James Toseland, che conferma il buon momento con un eccellente terzo tempo. In questo momento si sussurra di circa 15 cavalli di differenza tra le CBR del team Klaffi e quelle di Ten Kate.
Comment