ma nn si fa prima a metterlo sul mulo^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi si ? perso la gara..DVD SBK!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Peipsma nn si fa prima a metterlo sul mulo^
facciamo cos?...a 10 lo spedisco...poi appena possibile faccio il formato Avi...consiedera che mi ruba il pc per un tot di ore..
poi vi do' il nome...magari usiamo un nome strategico
Comment
-
Originally posted by Black JackGrazie Luckygio, troppo gentile.... X? non sono molto d'accordo sulle spese, vorr? dire che la prima volta che ci vediamo hai una birra pagata (o due)
Comment
-
ai signori in lista x il dvd io proporrei che la prox volta che ci si vede tutti insieme di offrirle noi la cena, mi sembra il minimo visto lo sbattimento che si sta facendo!!
Comment
-
Originally posted by Luckygiomeno male che qui si pensa a darmi cibo...con gli alcolici andiamo proprio male!!!!
non mi dire che sei astemia!!!!
Comment
-
Originally posted by gsxf750ai signori in lista x il dvd io proporrei che la prox volta che ci si vede tutti insieme di offrirle noi la cena, mi sembra il minimo visto lo sbattimento che si sta facendo!!
Comment
-
-
volevo mettermi in lista pure io, ma visto che c'è un pò di gente della mia zona, lascio la prenotazione libera x qualcunaltro e m'appello hai milanesi x farne una copia!
ovvio che contibuirò a "sfamare" luckygio in occasione della "cena del ringraziamento"!
gio, grazie x la bella iniziativa!
Comment
-
Originally posted by robikvolevo mettermi in lista pure io, ma visto che c'? un p? di gente della mia zona, lascio la prenotazione libera x qualcunaltro e m'appello hai milanesi x farne una copia!
ovvio che contibuir? a "sfamare" luckygio in occasione della "cena del ringraziamento"!
gio, grazie x la bella iniziativa!
Comment
-
X
Comment