Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga cosa mi combini!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non può capitare ad un pilota della sua portata che mira di vincere il mondiale !!!

Comment

• Font Size
      Corsa spettacolare, ogni pilota lottava per poter guadagnare anche una sola posizione, peccato il botto finale, nessuno dei due meritava di andare per le terre a raccogliere i fiori.

Cmq gara spettacolare!

Comment

• Font Size
        ragazzi cmq quest'anno occhio pure a Toseland! ricordo che Chili disse che pilti come lui e toseland appunto, non riuscivano a dare il 100% con la 999 per via delle reazioni dell'anteriore.

io dico che col CBR sar? in lotta per il titolo! il confronto con Muggas ? impietoso! Fabrizio pure ? andato pi? forte (? stato immenso!!!!)

Haga c'ha provato, cmq ha dimostrato che qst anno nn sono in ritardo come lo scorso anno, ci sar? pure lui per il mondiale! e che mondiale!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stop and Go
          si ci stava, ma kagayama che razzo c'entrava...
          se ti vuoi buttare fallo, ma non trascinarti dietro gli altri

Che discorso, era kagayama che doveva tentare di superare, ? quasi inevitabile che se fai una cappella cercando di superare uno te lo tiri dietro, poi 2 giappi a contatto ? matematico che finisca cos?, nitro-nori vs glicerina-ukkio l'esplosione ? solo una questione di tempo.

Comment

• Font Size
            nessuno puo dir niente a nori...è l'esordio...tutti pompati...gara lottatissima da subito...ultimo giro..haga è un pazzo furioso che certo non ci sta a perdere...puo anke averci davanti *** eppure lui ci prova lostesso...
            ultimo giro...ci si gioca la prima vittoria stagionale...e haga se la lascerebbe scappare e si accontenterebbe?..MAI ci prova...l'anteriore chiude...e è andata cosi punto...non veniamo a dargli delle colpe che non ha xkè nn penso che gli sia piaciuto molto buttare via una vittoria...
            e non venite a dire...a un pilota che vuole vincere il mondiale NON PUO SUCCEDERE...beh...puo succedere si...è umano pure lui...
            ora...io hci lo critica lo butterei su una moto e ce lo sbatterei contro in pista...e poi gli direi...ora fate gara voi e se perdi verrai deriso a vita...ma sappiamo tutti come finirebbe

Comment

X
            Working...
            X