Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss c'?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    e devi vedere che belle intarversate che ha fatto

ace,l'ho visto,che posizione di guida strana

Comment

• Font Size
      il problema ke a scuola nostra non abbiamo la sala proiettore
      a stento abbiamo il televisore con un videoregistratore del nonno

Comment

• Font Size
        nn vedo l ora di domani

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          e devi vedere che belle intarversate che ha fatto
          dove diavolo l'hai vista maledetto

Comment

• Font Size
            Ciao Tutti!

Declarazione di Barros:

"La prima Superpole della vita ha fruttato il decimo posto ad Alex Barros. “La mia moto è troppo standard, perdo molto in accelerazione e purtroppo il motore non verrà aggiornato prima di Valencia, la terza gara iridata” si è lamentato il brasiliano. “Per adesso devo soffrire.” Barros ha già capito che la Superbike non è il letto di piume che molti suoi colleghi MotoGP immaginano. Bisogna però ricordare che il brasiliano oggi ha fatto il primo vero test sull’ascitto con la CBR-RR. Diamogli tempo."

fonte: http://www.motonline.com

In su website ha detto:

"Stiamo lavorando molto sul moto ed ancora ha molto da migliorare. Il grande problema che stiamo avendo è la perdita di potencia a metà secondo del circuito, nella verità 12 km/h che perdiamo. Il moto perde nell'accelerazione e la predizione dei termini un motore migliore è soltanto a Valencia. Fino a, stiamo migliorando le sospensioni, il freno, ecc. Là e provando a togliere la differenza per squadre di Yamaha e Ducati. Il recinto chiuso (paddock) è molto buono, molto famiglia. La mia squadra inoltre sta lavorando molto bene e, ho desiderato soltanto essere più competitivo. Ciò, nella verità, era prima gli provas per reale che faccio con il movimento ed ha molto da migliorare. Ho bisogno intero di due giorni degli provas di potere registrare il moto. Sono fisicamente bene, prendere antinfiammatoria per la mia spalla e penso che le 02 corse domani siano molto difficili per me ", Barros confessato . "Nel preriscaldamento (warm up) andiamo verificare due messe a punto differenti per provare a togliere la differenza per gli altri. Abbiamo fatto la prova di resistenza delle gomme, io hanno fatto 20 giri con i pneumatici posteriori ed anteriori ed in questo punto, noi sia aspettano per la corsa ", spiegato.

Ha molto a migliorare. Penso che la competitività stessa da Barros vedremo soltanto sulla terza corsa, a Valencia. Queste due corse in Qatar e Australia (pistes che conosce molto bene) e le proves prima del GP de Valencia, saranno realmente "provas invernales" di Barros ed a sua squadra. E, un nuovo motore da Honda a lui, darà un aiuto grande anche.

Arrivederci!
            Last edited by julio2906; 24-02-06, 18:48.

Comment

• Font Size
              spero di vederlo nelle zone alte appena capisce la moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Vediamo domani in gara.. secondo me una vecchia volpe come barros risale..
                sicuro, spero non deludano i vari Haga, Lanzi e possibilmente mi piacerebbe vedere un Chili in forma...non vedo l'ora *****!!!!

Comment

• Font Size
                  Porcatrota che spettacolo Bayliss e le Ducati !!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valentiniano46
                    grande troyyyyyyy!!!!! domani non vado a scuola per poterlo vedere in diretta stracciare tutti in gara 1

? meglio investire in cultura che in ducati...dammi retta...vai a SQUOLA , vi eccitate con poco...domani corser li bastona tutti...ovvero SUZUKI troppo forte!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by julio2906
                      Ciao Tutti!

Declarazione di Barros:

"La prima Superpole della vita ha fruttato il decimo posto ad Alex Barros. ?La mia moto ? troppo standard, perdo molto in accelerazione e purtroppo il motore non verr? aggiornato prima di Valencia, la terza gara iridata? si ? lamentato il brasiliano. ?Per adesso devo soffrire.? Barros ha gi? capito che la Superbike non ? il letto di piume che molti suoi colleghi MotoGP immaginano. Bisogna per? ricordare che il brasiliano oggi ha fatto il primo vero test sull?ascitto con la CBR-RR. Diamogli tempo."

fonte: http://www.motonline.com

In su website ha detto:

"Stiamo lavorando molto sul moto ed ancora ha molto da migliorare. Il grande problema che stiamo avendo ? la perdita di potencia a met? secondo del circuito, nella verit? 12 km/h che perdiamo. Il moto perde nell'accelerazione e la predizione dei termini un motore migliore ? soltanto a Valencia. Fino a, stiamo migliorando le sospensioni, il freno, ecc. L? e provando a togliere la differenza per squadre di Yamaha e Ducati. Il recinto chiuso (paddock) ? molto buono, molto famiglia. La mia squadra inoltre sta lavorando molto bene e, ho desiderato soltanto essere pi? competitivo. Ci?, nella verit?, era prima gli provas per reale che faccio con il movimento ed ha molto da migliorare. Ho bisogno intero di due giorni degli provas di potere registrare il moto. Sono fisicamente bene, prendere antinfiammatoria per la mia spalla e penso che le 02 corse domani siano molto difficili per me ", Barros confessato . "Nel preriscaldamento (warm up) andiamo verificare due messe a punto differenti per provare a togliere la differenza per gli altri. Abbiamo fatto la prova di resistenza delle gomme, io hanno fatto 20 giri con i pneumatici posteriori ed anteriori ed in questo punto, noi sia aspettano per la corsa ", spiegato.

Ha molto a migliorare. Penso che la competitivit? stessa da Barros vedremo soltanto sulla terza corsa, a Valencia. Queste due corse in Qatar e Australia (pistes che conosce molto bene) e le proves prima del GP de Valencia, saranno realmente "provas invernales" di Barros ed a sua squadra. E, un nuovo motore da Honda a lui, dar? un aiuto grande anche.

Arrivederci!
                      Uhm questa dichiarazione mi fa' sorgere un dubbio, che anche il motore della DFX sia fiacco in quanto non ufficiale?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jollythejoker
                        ? meglio investire in cultura che in ducati...dammi retta...vai a SQUOLA , vi eccitate con poco...domani corser li bastona tutti...ovvero SUZUKI troppo forte!
                        io non vado a scuola per vedere lo spettacolo della sbk, per me pu? vincere kiunque basta ke m diverto, sto aspettando sta prima gara da tanto tempo e domani voglio divertirmi se vince lorenzino lanzi sono contento ancora di pi?!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valentiniano46
                          io non vado a scuola per vedere lo spettacolo della sbk, per me pu? vincere kiunque basta ke m diverto, sto aspettando sta prima gara da tanto tempo e domani voglio divertirmi se vince lorenzino lanzi sono contento ancora di pi?!!!
                          SIAMO TUTTI FELICI SE VINCE LANZI!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro
                            Ottimo Michel
                            quoto! inoltre ha usato pure la moto di riserva perch? la prima ha avuto problemi! ha perso tutte le qualifihce per assettarla!! e poi ? stato spettacolare, la emtteva in crisi sempre!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155
                              quoto! inoltre ha usato pure la moto di riserva perch? la prima ha avuto problemi! ha perso tutte le qualifihce per assettarla!! e poi ? stato spettacolare, la emtteva in crisi sempre!!
                              Che genere di problemi????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro
                                Che genere di problemi????
                                ELETTRICI

Comment

X
                                Working...
                                X