Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"La prima Superpole della vita ha fruttato il decimo posto ad Alex Barros. “La mia moto è troppo standard, perdo molto in accelerazione e purtroppo il motore non verrà aggiornato prima di Valencia, la terza gara iridata” si è lamentato il brasiliano. “Per adesso devo soffrire.” Barros ha già capito che la Superbike non è il letto di piume che molti suoi colleghi MotoGP immaginano. Bisogna però ricordare che il brasiliano oggi ha fatto il primo vero test sull’ascitto con la CBR-RR. Diamogli tempo."
"Stiamo lavorando molto sul moto ed ancora ha molto da migliorare. Il grande problema che stiamo avendo è la perdita di potencia a metà secondo del circuito, nella verità 12 km/h che perdiamo. Il moto perde nell'accelerazione e la predizione dei termini un motore migliore è soltanto a Valencia. Fino a, stiamo migliorando le sospensioni, il freno, ecc. Là e provando a togliere la differenza per squadre di Yamaha e Ducati. Il recinto chiuso (paddock) è molto buono, molto famiglia. La mia squadra inoltre sta lavorando molto bene e, ho desiderato soltanto essere più competitivo. Ciò, nella verità, era prima gli provas per reale che faccio con il movimento ed ha molto da migliorare. Ho bisogno intero di due giorni degli provas di potere registrare il moto. Sono fisicamente bene, prendere antinfiammatoria per la mia spalla e penso che le 02 corse domani siano molto difficili per me ", Barros confessato . "Nel preriscaldamento (warm up) andiamo verificare due messe a punto differenti per provare a togliere la differenza per gli altri. Abbiamo fatto la prova di resistenza delle gomme, io hanno fatto 20 giri con i pneumatici posteriori ed anteriori ed in questo punto, noi sia aspettano per la corsa ", spiegato.
Ha molto a migliorare. Penso che la competitività stessa da Barros vedremo soltanto sulla terza corsa, a Valencia. Queste due corse in Qatar e Australia (pistes che conosce molto bene) e le proves prima del GP de Valencia, saranno realmente "provas invernales" di Barros ed a sua squadra. E, un nuovo motore da Honda a lui, darà un aiuto grande anche.
grande troyyyyyyy!!!!! domani non vado a scuola per poterlo vedere in diretta stracciare tutti in gara 1
? meglio investire in cultura che in ducati...dammi retta...vai a SQUOLA , vi eccitate con poco...domani corser li bastona tutti...ovvero SUZUKI troppo forte!
"La prima Superpole della vita ha fruttato il decimo posto ad Alex Barros. ?La mia moto ? troppo standard, perdo molto in accelerazione e purtroppo il motore non verr? aggiornato prima di Valencia, la terza gara iridata? si ? lamentato il brasiliano. ?Per adesso devo soffrire.? Barros ha gi? capito che la Superbike non ? il letto di piume che molti suoi colleghi MotoGP immaginano. Bisogna per? ricordare che il brasiliano oggi ha fatto il primo vero test sull?ascitto con la CBR-RR. Diamogli tempo."
"Stiamo lavorando molto sul moto ed ancora ha molto da migliorare. Il grande problema che stiamo avendo ? la perdita di potencia a met? secondo del circuito, nella verit? 12 km/h che perdiamo. Il moto perde nell'accelerazione e la predizione dei termini un motore migliore ? soltanto a Valencia. Fino a, stiamo migliorando le sospensioni, il freno, ecc. L? e provando a togliere la differenza per squadre di Yamaha e Ducati. Il recinto chiuso (paddock) ? molto buono, molto famiglia. La mia squadra inoltre sta lavorando molto bene e, ho desiderato soltanto essere pi? competitivo. Ci?, nella verit?, era prima gli provas per reale che faccio con il movimento ed ha molto da migliorare. Ho bisogno intero di due giorni degli provas di potere registrare il moto. Sono fisicamente bene, prendere antinfiammatoria per la mia spalla e penso che le 02 corse domani siano molto difficili per me ", Barros confessato . "Nel preriscaldamento (warm up) andiamo verificare due messe a punto differenti per provare a togliere la differenza per gli altri. Abbiamo fatto la prova di resistenza delle gomme, io hanno fatto 20 giri con i pneumatici posteriori ed anteriori ed in questo punto, noi sia aspettano per la corsa ", spiegato.
Ha molto a migliorare. Penso che la competitivit? stessa da Barros vedremo soltanto sulla terza corsa, a Valencia. Queste due corse in Qatar e Australia (pistes che conosce molto bene) e le proves prima del GP de Valencia, saranno realmente "provas invernales" di Barros ed a sua squadra. E, un nuovo motore da Honda a lui, dar? un aiuto grande anche.
Arrivederci!
Uhm questa dichiarazione mi fa' sorgere un dubbio, che anche il motore della DFX sia fiacco in quanto non ufficiale?????
? meglio investire in cultura che in ducati...dammi retta...vai a SQUOLA , vi eccitate con poco...domani corser li bastona tutti...ovvero SUZUKI troppo forte!
io non vado a scuola per vedere lo spettacolo della sbk, per me pu? vincere kiunque basta ke m diverto, sto aspettando sta prima gara da tanto tempo e domani voglio divertirmi se vince lorenzino lanzi sono contento ancora di pi?!!!
io non vado a scuola per vedere lo spettacolo della sbk, per me pu? vincere kiunque basta ke m diverto, sto aspettando sta prima gara da tanto tempo e domani voglio divertirmi se vince lorenzino lanzi sono contento ancora di pi?!!!
quoto! inoltre ha usato pure la moto di riserva perch? la prima ha avuto problemi! ha perso tutte le qualifihce per assettarla!! e poi ? stato spettacolare, la emtteva in crisi sempre!!
quoto! inoltre ha usato pure la moto di riserva perch? la prima ha avuto problemi! ha perso tutte le qualifihce per assettarla!! e poi ? stato spettacolare, la emtteva in crisi sempre!!
Comment