E' a piedi anche lui???non ci sono notizie in giro voi che sapete???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Alessio Corradi????
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Programma ambizioso, tanto entusiasmo e la consapevolezza di poter partire per vincere il campionato italiano Supersport 600 2006. In sintesi lo spirito che pervade gli uomini del neonato team TNT racing capeggiato da Graziano Poma, team manager, e Omar Zanin, direttore tecnico, fautori del nuovo sodalizio, nato a fine 2005, che porterà in pista le competitive Yamaha R6 equipaggiate con acquisizione dati Starlane e gomme ufficiali Dunlop che garantirà pneumatici evoluzione. La squadra, al primo anno di corse, è dunque pronta per intraprendere il cammino nel campionato italiano e nell’europeo con tre piloti: Alessio Corradi, Gabriele Poma e Juri Vigilucci.
E’ di poche ore l’annuncio più importante quello che riguarda l’accordo siglato con Alessio Corradi. Il forte pilota parmense, campione europeo 2001 e dal 2002 impegnato in pianta stabile nel mondiale Supersport, dove ha conquistato due podi e un ottavo posto in classifica generale, ha deciso di fare un passo indietro consapevole di poter puntare a quel numero uno che sempre gli è sfuggito causa episodi sfortunati.
“Dopo quattro anni di mondiale- dichiara Alessio Corradi- ho deciso di fare un passo indietro. Nel torneo iridato non mi hanno proposto situazioni molto entusiasmanti così ero fermo. Poi è arrivata la proposta del team TNT e ho subito risposto si. La squadra e le persone che la compongono mi hanno subito conquistato. Hanno il desiderio di fare bene e sono sicuro che mi metteranno nelle condizioni di lottare per vincere. Abbiamo insomma il comune obiettivo di fare bene e così è scaturita questa collaborazione che reputo molto importante e cercherò di ripagare la fiducia di Graziano Poma e di Omar Zanin con il massimo impegno e con risultati consoni alle aspettative.”
Comment
-
Originally posted by Alex7Che tristezza... uno dei migliori piloti italiani di SS mondiale costretto a ripiegare sull'italiano...
Comment
X
Comment