Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi a controcampo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    patriot.... nessuno discute sul fatto che max sia un gran manico.... ma ? ormai palesemente dimostrato che per il suo cararattere ? un elemento destabilizzante in ogni squadra... che crea conflitti e malumori... e ormai negli anni questa sua capacit? di rompere il ca.zo alla gente ? aumentata al punto da rendere inutili anche le sue decantate abilit? di guida... impedendogli di fare il risultatone .... perch? a quei livelli TUTTI, pilota e squadra, devono essere come uno strumento ben accordato per arrivare ai migliori risultati....

allora una team manager si domanda.... cosa faccio ... prendo sto braccio nel cu... mi faccio massacrare la minch... tutto l'anno... devo fare padre paziente e confessare tutta la squadra e tenerla buona per lo stress che si viene a creare..non ultimo devo sborsare un sacco di milioni.... oppure mi evito tutto quanto sopra... risparmio un botto di soldi e alla fin della fiera con un buon manovale del manubrio arrivo a risultati +o- simili ???

Dubito FORTEMENTE che con un buon manovale del manubrio si otterrebbero le stesse prestazioni, nessun manovale del manubrio lotta per il mondile in MotoGP o ha vinto 4 titoli mondiali di fila in 250....

tu cosa faresti ???

non credo che la potenza della honda c'entri + di tanto.... il fatto ? che negli ultimi 3 o 4 anni max ? riuscito ad inimicarsi tutti ..oltretutto in maniera esponenziale... in ogni squadra nella quale ? andato lui era sempre quello che ci metteva il massimo e gli altri gli mettevano i bastoni tra le ruote..... ti ricordi le litigate che si faceva con pons... e poi magari se le avesse fatte solo con lui.. in pratica le andava a spiattellare in mondovisione..... ve la ricordate "..pons non vuole spendere i soldi per prendermi la carena nuova..... gnehhhh...gnehhhh"
    in queste condizioni gli hanno sempre dato "fiducia" e l'anno dopo ha trovato una guida.... fino a "rischiare" e dargli la famosa ACCAERRECI' ufficiale.. per vedere se almeno in quel caso si dava una regolata.... nemmeno questo ? bastato... oltretutto dalle parole si ? anche passati ai fatti.... ha cominciato a mettersi le mani in faccia con il suo compagno di squadra ancora prima che cominciasse il campionato... tra lui e i suoi parenti ( dei quali ? LUI il responsabile visto che gli da il pass per arrivare in certi posti...) quest'anno si sono messi + volte in mostra per episodi non proprio "sportivi"...
    insomma... come immagine si ? bruciato... e nessuno sano di mente si tirerebbe in casa una rogna del genere....

Quando si arriva alle mani non ? mai colpa di uno solo, non ? mica un teppista che va in giro a picchiare la gente dai, e la colpa di quello che fanno i suoi parenti non ? certo la sua, non diamo sempre a lui anche le colpe che non ha, sar? un carattere difficile, avr? pure il suo modo di fare che non ? condiviso dalla maggior parte della gente, ma sembra che questa maggior parte della gente seguisse la Motogp solo per aspettare il fine gara, sentire le dichiarazioni di Biaggi e trovargli per forza da dire...

cosa pensi.. che se fosse andato in kawa avrebbe detto "grazie mi avete salvato il culo"... io credo che + probabilmente dalla seconda gara in poi avrebbe comiciato a lamentarsi che non investivano abbastanza sullo sviluppo della moto ( dimenticandosi che tutto quello che avevano da spendere lo avevano speso per pagare lui..perch? di accontentarsi di meno non se ne parlava nemmeno..)... ecc. ecc.

boh... ormai ho perso la speranza che la gente capisca che un pilota che va in televisione e deve essere l'immagine dell'azienda per cui corre... NON ? sufficiente che sia un gran manico...
    Magari ? vero ma io se devo scegliere preferisco uno sincero e che va forte piuttosto che uno che non dice mai nulla a fine gara ( ossia stiamo lavorando, dobbiamo crescere, la prossima andr? melgio....) e lotta per il 10 posto.
    E comunque sia la Honda il carattere di Biaggi lo conosceva gi? prima non gliel'ha mica detto il dottore di ingaggiarlo a fine 2004, lui ( parole sue testuali di domenica sera) fino a fine 2004 era convinto di correre anke nel 2005 con pons

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      e sputaci sopra alle ohlins... visto che la maggioranza ( anzi la quasi totatilit? ) dei team in tutte le specialit? usa quelle invece delle showa...
      Caro ace ho sottolineato il fatto che le Showa sono Honda e non che le Ohlins non siano valide (validissime!). E ho anche detto che il fatto dava da pensare... alle persone intelligenti...

Ma tu vedo che non hai colto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck999s
        Quotone... complimenti davvero per l'ottimo lavoro e per la pazienza !!

DOMANDA SECCA:Perchè Max è a piedi ??

Dammi una risposta secca.... grazie
        Non meriteristi una risposta secca perche la tua intenzione non è quella di avere una risposta sensata ma ti andrebbe bene solo una risposta che appaghi il tuo cervello valentinesco, ovvero che è a piedi perchè scarso e coglione.

Invece la mia risposta secca è che a piedi perche non gli hanno offerto una moto all'altezza e, ha sì voglia di correre, ma non di essere preso per il culo.

Contento? No? Non me ne frega un cazz!
        Hai ripetuto fino alla nausea che Max ha sempre parlato male di Honda e Team e ti ho dimostrato con tutte le sue dichiarazioni UFFICIALI che era una menzogna. Ma tu non ti interessa conoscere il vero , ti interessa solo spalare merda gratuita, parlando per luoghi comuni, senza informarsi, e ripetere nel coro dei pappagalli, senza ANDARE A VERIFICARE cosa sia vero e cosa nò, la stessa canzone da bambini.

La verità non vi interessa, infatti quando viene messa in evidenza sotto gli occhi, si porta il discorso su altre mezze verità, e quà di nuovo si portano altri fatti, ma voi, in un ciclo perverso, tornate alle palle iniziali, cioè che Max ha sempre spalato merda sulla Honda e il team e ha sempre detto che se la moto andava bene era merito suo, e se non adava bene era colpa del team...

Le dichiarazioni ufficiali sono lì, imperiture, per chi voglia veramente vedere come sono andate le cose. Ma a voi sò che non interessa, e parlo per quelli che hanno la mente più libera e vogliono farsi un'opinione che sia propria.

Parlo a te, ma parlo anche per tutti gli altri che hanno ripetuto e perfino amplificato cose non vere.
        E poi dicono che non è vero che i Valentinisti (non tutti) sono ottusi!

Il pensiero di certi individui vale come la muffa!
        Last edited by Ultrone; 21-02-06, 10:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck999s
          In linea teorica hai ragione tu, ma quando sei un pilota e rappresenti la scuderia per cui corri... o sei diplomatico ed accomodante.... o ti levano dalle palle !!!

Se poi sei simpatico vai a Zelig.... ma visto che lui non ? ne diplomatico e ne simpatico... se ne st? a casina sua...

Non credo sia troppo complesso da capire...
          No No ? chiarissimo da capire, allora in tutte le gare da ora in avanti i piloti quando non vincono diranno: "La moto era un missile, settata alla perfezione le gomme hanno tenuto alla grande fino alla fine...........sono arrivato dietro perch? sono un coglione e non sono pi? capace di andare in moto....vado allo zelig"

Credo che se faranno cos? nessuno sar? mai pi? scaricato da un team giusto no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            andrea ... non ? una scusa.... chiedi a yamaha quanto ? fruttato valentino.... ma cosa credi ? che le corse le facciano per beneficenza...?... ma dai.. scendete dal pero...
            spero invece che non siate voi che credete davvero che basta andare forte per essere in un team del mondiale.... ma secondo te... con tutti i "piloti" che ci sono al mondo .. perch? li ne arrivano solo una ventina... ci sono di mezzo altri 1000 fattori... non ultimo quello di avere la capacit? di farti "amico" di sponsor e pubblico....
            Io non discuto certo lo stato delle cose, ma di sicuro non lo approvo, preferisco uno che sa andare forte piuttosto che uno che fa immagine ma che arriva 12?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone
              Caro ace ho sottolineato il fatto che le Showa sono Honda e non che le Ohlins non siano valide (validissime!). E ho anche detto che il fatto dava da pensare... alle persone intelligenti...

Ma tu vedo che non hai colto.

..non.. forse sei tu che non hai colto... che la honda possa impedire a showa di dare le forche a suzuki..puo anche essere.... ( a prescindere dal fatto che mi sembra da pirli per suzuki mettersi nelle mani di un suo diretto concorrente... anche e soprattutto per le moto che corrono se showa non tenesse un comportamneto + che corretto..)...

ma il fatto da cogliere ? un altro.... a max hanno proposto una moto con delle signore sospensioni , come confermi anche tu, e lui ha detto... no... voglio le showa...ueeee...ueeeee... mamma.. perch? gli altri le showa e a me le ohlins.... cosa sono ??? brutto e cattivo.... ueee e..ueee.....sniff. sniff...

l'unica scusante che posso dargli per non avre acettato da subito ? il discorso della centralina... che comunque avrebbe avuto dopo qualche corsa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ciano1977
                Io non discuto certo lo stato delle cose, ma di sicuro non lo approvo, preferisco uno che sa andare forte piuttosto che uno che fa immagine ma che arriva 12°
                ...ok ... sei uno duro e puro .. che dice pane al pane e pene al pene....
                peccato che se ti pagano fior di milioni di dollari...possono pretendere PER CONTRATTO che tu tenga dei comportamenti diversi...

oppure... anche solo se tu fossi l'ultimo agente di commercio.... che fai... vai da un cliente e dici ... guarda la roba che vendo io fa troppo schifo.... però siccome sono troppo figo compramela lo stesso....

secondo te quanto duri....?

è una scelta tua....o sua.... vuoi continuare a fare quello che non scende a compromessi ( almeno secondo il suo punto di vista..) ..va benissimo... nessuno dice come deve pensare e comportarsi una persona... basta che poi non ci si lamenti per le SICURE conseguenze...
                Last edited by ace; 21-02-06, 10:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  andrea ... non ? una scusa.... chiedi a yamaha quanto ? fruttato valentino.... ma cosa credi ? che le corse le facciano per beneficenza...?... ma dai.. scendete dal pero...
                  spero invece che non siate voi che credete davvero che basta andare forte per essere in un team del mondiale.... ma secondo te... con tutti i "piloti" che ci sono al mondo .. perch? li ne arrivano solo una ventina... ci sono di mezzo altri 1000 fattori... non ultimo quello di avere la capacit? di farti "amico" di sponsor e pubblico....
                  Biaggi ? un catalizzatore di interesse mediatico eccezionale, quindi tutte cazzate anche quando viene attaccato su questo fronte.

Vuoi le prove? Il vertiginoso interesse di un vastissimo pubblico per la SBK e per la Suzuki Alstare, il cui sito, progettato per pochi accessi giornalieri, ? attualmente in rifacimento per essere stato intasato da centinaia di migliaia di accessi, non solo dall'Italia, ma da utto il Mondo (Biaggi ha fans Club anche in Giappone!).

Voci di corridoio dicono che gli organizatori della gara SBK di Monza sono seriamente preoccupati di gestire al meglio il numero incredibile di persone che si riverserebbe nel circuito monzese nel caso Biaggi partecipasse come Wild Card alla gara (cosa attualmente fortemente possibile).

E qualcuno dice che Biaggi non porta soldi!

Ace stai diventando vecchio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    ..non.. forse sei tu che non hai colto... che la honda possa impedire a showa di dare le forche a suzuki..puo anche essere.... ( a prescindere dal fatto che mi sembra da pirli per suzuki mettersi nelle mani di un suo diretto concorrente... anche e soprattutto per le moto che corrono se showa non tenesse un comportamneto + che corretto..)...

ma il fatto da cogliere ? un altro.... a max hanno proposto una moto con delle signore sospensioni , come confermi anche tu, e lui ha detto... no... voglio le showa...ueeee...ueeeee... mamma.. perch? gli altri le showa e a me le ohlins.... cosa sono ??? brutto e cattivo.... ueee e..ueee.....sniff. sniff...

l'unica scusante che posso dargli per non avre acettato da subito ? il discorso della centralina... che comunque avrebbe avuto dopo qualche corsa
                    La stai rigirando vero?

Come volevasi dimostrare, l'ho detto pi? sopra, quando si pone un fatto bene in evidenza e inattaccabile subito si sposta il discorso su un'altro piano.

Troppo figo sgamarvi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      ...ok ... sei uno duro e puro .. che dice pane al pane e pene al pene....
                      peccato che se ti pagano fior di milioni di dollari...possono pretendere PER CONTRATTO che tu tenga dei comportamenti diversi...

oppure... anche solo se tu fossi l'ultimo agente di commercio.... che fai... vai da un cliente e dici ... guarda la roba che vendo io fa troppo schifo.... per? siccome sono troppo figo compramela lo stesso....

secondo te quanto duri....?

? una scelta tua....o sua.... vuoi continuare a fare quello che non scende a compromessi ( almeno secondo il suo punto di vista..) ..va benissimo... nessuno dice come deve pensare e comportarsi una persona... basta che poi non ci si lamenti per le SICURE conseguenze...
                      Niente di personale non mi sto accanendo contro di te....ma la Honda lo conosceva gi? da prima il carattere di Biaggi, sta buffonata la poteva evitare, lo lasciava al team pons e basta, tanto c'? la fila di piloti che vorrebbero andare in quel team.
                      Non gliel'ha mica detto il dottore di prendere Biaggi nel team interno

Comment

• Font Size
                        ABBIA GIA' UN GRANDE PILOTA ROMANO IN SBK SE NON VI FOSTE FOSSILIZZATI COL VECCHIO BIAGGI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone

Ace stai diventando vecchio...

io staro diventando vecchio.... anzi... gia lo sono da un po

per? max rimane comunque a piedi....

e la gente ? curiosa anche e SOPRATTUTTO delle cose negative... i giornali sono pieni di notiziacce.... per rimanere ai nostri gironi secondo il tuo ragionamneto la coca cola dovrebbe sponsorizzare gli estremisti islamici perch? ne parlano tutti...

o forse credi che preferisca starne ben alla larga??...

di biaggi e parlano tutti perch? ? un spina nelle chiappe e il mondo ? curioso ( ankio lo sono..) di vedere se anche questa volta riesce a sfangarla.... monza potrebbe fare un sacco di soldi ... ma quante suzuki in pi? ( o in meno ) pensi che venderebbero se biaggi ci corresse e dichiarasse che NONOSTANTE la moto non sia il massimo ..lui ce la mette tutta....

Comment

• Font Size
                            Se gli danno una moto veramete valida (non il pacco di Batta, senza centralina Mitsubishi, senza antispin e cazzi vari) e la Suzuki è validissima, può darsi che il mondiale non lo vinca, ma di sicuro ci farà divertire in molte gare. E vedrai che se noi ci divertiamo e lui si diverte, non parlerà male della moto.

E la Suzuki venderà un sacco di K5-K6 in più!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ciano1977
                              Io non discuto certo lo stato delle cose, ma di sicuro non lo approvo, preferisco uno che sa andare forte piuttosto che uno che fa immagine ma che arriva 12?
                              Ciao,
                              questa ? la tua opinione, mentre la Honda preferisce stipendiare uno che non parla male dei suoi prodotti.

La scelta ? semplice, se Max vuole lavorare per Ciano1977 fa bene a fare come fa, se invece vuole lavorare per la Honda.......

Comment

• Font Size
                                ? stato sempre nei primi 4 del mondiale 500 - motogp, spesso secondo.
                                Ha problemi di carattere, ma al tempo stesso ? riuscito sempre a far parlare di se, quindi sponsor e attenzione dei media e questo ? quello che serve nell'Holliwoodiano motogp.
                                La honda ha un potere e una prepotenza insostenibile che caratterizza ogni scelta nel mondo delle corse in moto (800 cm cubici il prossimo anno), ha rovinato Biaggi e stava per rovinatre Rossi...........che per? ? pi? forte anche della honda e vincerebbe anche con una suzuki. (personalmente ringrazier? per tutta la vita Rossi che ? l'unico uomo al mondo riuscito a piegare umiliare il colosso HRC)

Concludendo Biaggi ? certamente un pilota da motogp, il fatto che non ci sia pi? deve far riflettere.

Biaggi ? sempre un pilota italiano, forse qualcuno di voi si sente poco italiano..........

Io so solo che quando vedevo il podio con tre piloti italiani (cosa capitata pi? di una volta) mi commuovevo e so che mi mancher? quel rompicolgioni di Biaggi sul podio vicino Rossi Capirossi o Melandri.

Ma forse io a 35 anni sono gi? un p? vecchio e attaccato alla mia terra, al punto che solo entrare al mugello o a misano mi fa venire la pelle d'oca pensando alle prodezze fatte dai nostri piloti e mi commuovo facilmente.

Comment

X
                                Working...
                                X