Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi a controcampo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duck999s
    Bravi.... e ora che siete in dieci noleggiatevi uno scuolabus e andate a chiedere la grazia a Lourdes per vedere se la ******* vi f? la grazia e mette una sella sotto il cu.lo del vostro supereroe preferito !!!

Io ( e con me ce ne sono millemila ) sono un talebano, ottuso, ho il paraocchi, e il mio pensierovale quanto la muffa ( almeno a detta vostra ).... ma il vostro problema non sono io, o chi la pensa come me...

Il vostro problema ? il mondo motociclistico che EVIDENTEMENTE ha deciso di fare a meno del vostro beniamino...

Giratela come volete... mi rendo conto che rosicare ? brutto... ma pretendere che la gente creda al fatto che Biaggi ? una vittima del sistema... mi dispiace ma questo non potete pretenderlo... e francamente non mi sembra nemmeno molto intelligente !!

E poi siete assolutamente convinti che chi ha antipatico Max debba per forza essere ottuso, talebano, con il paraocchi, e con il pensiero che vale quanto la muffa.... ecco perch? sono convinto che gli ULTRAS di Biaggi siano solo un mucchio di coglioni...

Grazie del coglione, ma arrivi tardi, gi? lo sapevo di esserlo. Peccato che dovremmo forse renderci conto che siamo tutti un p? coglioni ad insultarci per due piloti di moto... Poi fa un p? come ti pare...Io continuo per la mia strada a tifare Biaggi con il sorriso sulla bocca, ma pronto a sputare in faccia a chi dice che ? contento a non vedere pi? gare stile Welcom....

Comment

• Font Size
      ragazzi basta...siete scesi pure a parole e offese e questo non è il luogo giusto.si potevano fare discorsi sensati sui nostri piloti italiani e invece eccoci qua a darci dei coglioni.chiudo!!

Comment

X
      Working...
      X