L'inizio del campionato si avvicina ? il brasiliano non ? ancora salito in sella alla moto, mi s? che invece la situazione sia simile a quella di biaggi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Barros
Collapse
X
-
Originally posted by ruggeroil brasiliano non ? ancora salito in sella alla moto
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
propio simile a quella di Biaggi..............direi di no............
Biaggi ha sul piatto un'offerta di 2 milioni di euro con una moto che solo per i primi mesi sar? diversa da quella di Corser, e cmq sotto l'appoggio di Batta.....
Barros deve pagare per correre in sbk..........nonostante la sua esperienza deve essere un pilota con la "valigia" cio? portare dei soldi per correre...........
con una honda privatissima che ad oggi non ha ancora il kit sbk 2006............
La moto ? la ex Chili...........
Insomma tra i due mi sembra che ci sia una bella differenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by livelegendpropio simile a quella di Biaggi..............direi di no............
Biaggi ha sul piatto un'offerta di 2 milioni di euro con una moto che solo per i primi mesi sar? diversa da quella di Corser, e cmq sotto l'appoggio di Batta.....
Barros deve pagare per correre in sbk..........nonostante la sua esperienza deve essere un pilota con la "valigia" cio? portare dei soldi per correre...........
con una honda privatissima che ad oggi non ha ancora il kit sbk 2006............
Insomma tra i due mi sembra che ci sia una bella differenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto................
Comment
-
Originally posted by livelegendInsomma tra i due mi sembra che ci sia una bella differenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi, al lato pratico, sono ancora a spasso (purtroppo) entrambi...
Comment
-
Originally posted by livelegendpropio simile a quella di Biaggi..............direi di no............
Peccato che Barros ha chi lo appoggia, la honda brasile, la stessa del resto che gli ha permesso di correre sino a l'anno scorso in motogp e se mai quello che deve pagare per correre ? Neukirchner, poi io mi riferivo al fatto che per tutti e due ? stata data per certo la firma molto tempo prima che fosse apposta sul contratto.
Comunque legegvo oggi sulla gazzetta che sembra che la situazione si sia sbloccata
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ruggeroPeccato che Barros ha chi lo appoggia, la honda brasile, la stessa del resto che gli ha permesso di correre sino a l'anno scorso in motogp e se mai quello che deve pagare per correre ? Neukirchner, poi io mi riferivo al fatto che per tutti e due ? stata data per certo la firma molto tempo prima che fosse apposta sul contratto.
Comunque legegvo oggi sulla gazzetta che sembra che la situazione si sia sbloccata
Che Barros sia appoggiato dalla honda brasile ? ovvio, ma resta il fatto che porta la valigia, che poi dentro la valigia ci siano i soldi di uno sponsor personale insieme alla honda brasile ? certo, di sicuro non saranno soldi del cc di barros......
Quello che volevo sottolineare ? che biaggi invece verrebbe pagato profumatamente dal suo team cio? da Batta grazie a Corona, e questa ? una cosa rara diciamo che in sbk ? riservata veramente a pochi........
La honda cbr destinata a Barros pu? essere compettiva con i soldi che porta Barros, quindi ? lui che farebbe crescere la moto con kit ufficiali 2006.
Praticamente ? lui che sta organizzando la cosa appoggiato da honda Brasile .
Invece Biaggi non sta facendo molto per far si che l'accordo con Batta vada in porto, e in questo caso ? Batta che sta facendo di tutto per far trovare una moto decente a Biaggi (che a maggio sar? come le ufficiali) con un vassoio con 2 milioni di euro sopra.......
Cmq il fatto che nessuno dei due per ora abbia firmato ? una cosa che li accomuna
Comment
-
Si narra che qualcosa sia già stato fatto tra Biaggi e Batta, e quello che vediamo sia solo "tensione pubblicitari" per catalizzare l'attenzione. E la cosa funziona benissimo a quanto pare...
Comment
X
Comment