Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: ultime novit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Macchissenefrega di Rossi, cmq, al contrario di voi Rossisiti mezze tacche, non ne ho mai parlato male.
    Tra l'altro mi piace vederlo correre con le sue traiettorie "impossibili", come mi spiace vedere Gibbe quanto è sfigato e casca. Niente di strano... Mai sentito parlare di sportività?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone
      Macchissenefrega di Rossi, cmq, al contrario di voi Rossisiti mezze tacche, non ne ho mai parlato male.
      Tra l'altro mi piace vederlo correre con le sue traiettorie "impossibili", come mi spiace vedere Gibbe quanto ? sfigato e casca. Niente di strano... Mai sentito parlare di sportivit??
      buahahhahahha da che pulpito!

Comment

• Font Size
        Il probelma del pulpito è il tuo!

Hai 12000 (dodicimila) post, metà dei quali parli male di Biaggi.

Posso trovare milioni di post in cui parli male gratuitamente di Biaggi, con le solite frasi fatte, mentre dubito tu possa trovare dei post dove parlo male gratuitamente di Rossi.

Nei miei miseri 2700 post troverai una ridicola percentuale in cui parlo di Rossi. Ecco perche dico che sei un rosicone altrimenti non avresti la necessita di scrivere 6000 post su quanto è poveraccio Biaggi.
        Ecco da quale pulpito! Ecco la differenza tra chi, pur essendo appassionato tifoso, rimane cmq sportivo ammirando tutti i piloti, e non tirando merd.a per partito preso verso qualcuno.

(per la cronaca non ce l'ho con Rossi, ma con una parte particolarmente cogliona della sua tifoseria)
        Last edited by Ultrone; 02-02-06, 17:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone

Ultrone, lascia che ti spieghi una cosa semplice... se tu dai delle mezze tacche ai tifosi di valentino, ? logico che questi non ti prendano in simpatia.

se dai delle mezze tacche ai tifosi di una persona, e poi dici che non hai niente contro questa persona, mi viene da sorridere

? inutile che offendi i rossisti e poi ti lamenti che qualcuno infami Biaggi o i biaggisti, su !

a tutti, fate i seri, ? un topic dove si parla del futuro biaggi, non di wrestling

Comment

• Font Size
            ho letto solo ora "degli uomini piccoli" e "delle comari", ma proprio cerchi la faida eh?
            Last edited by catoblepa; 02-02-06, 18:22.

Comment

• Font Size
              sono stati aperti una marea di post su Biaggi (tutti da Ultrone) e non si sà ancora una mazza 1000mila ipotesi. Forse è meglio tenerne aperto uno solo e gli latri chiuderli tanto alla fine si va a parlare ssempre della stessa cosa: DEL NULLA!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77
                sono stati aperti una marea di post su Biaggi (tutti da Ultrone) e non si s? ancora una mazza 1000mila ipotesi. Forse ? meglio tenerne aperto uno solo e gli latri chiuderli tanto alla fine si va a parlare ssempre della stessa cosa: DEL NULLA!
                Ma ancora rosichi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa
                  Ultrone, lascia che ti spieghi una cosa semplice... se tu dai delle mezze tacche ai tifosi di valentino, è logico che questi non ti prendano in simpatia.

se dai delle mezze tacche ai tifosi di una persona, e poi dici che non hai niente contro questa persona, mi viene da sorridere

è inutile che offendi i rossisti e poi ti lamenti che qualcuno infami Biaggi o i biaggisti, su !

a tutti, fate i seri, è un topic dove si parla del futuro biaggi, non di wrestling
                  Carissimo... non dò della mezza tacca a TUTTI i tifosi di Rossi (leggere bene), ma solo a quelli che dimostrano di essere tali, cioè coloro che stravedono solo per Rossi e gli altri sono tutte me..de, senza alcuna possibilità di dialogo.

Peraltro ci sono tifosi di Rossi che, molto sportivamente, hanno sempre difeso Biaggi. Perchè dovrei avercela con loro?

Del resto in alcune occasioni, quando mi è sembrato giusto, anchio ho difeso Rossi dagli anti-rossisti più stupidi.
                  Ricordo in occasione del tamponamento di Rossi su Melandri, molti colsero l'occasione per dire che lo sdraiamento di Melandri era stato voluto, cercato. A me mi sembrò una grande strunzata dirè così, perchè mi sembrava un normale incidente di gara per cui scrissi a difesa di Valentino.

Certi individui-rossisti danno sempre colpa a Biaggi qualunque cosa faccia financo raccontare balle pur di darsi ragione.

Ecco, questi sono pessimi sportivi di cui il vero sport potrebbe fare a meno.
                  Last edited by Ultrone; 02-02-06, 19:56.

Comment

• Font Size
                    Ultrone, ti giuro che hai guadagnato la mia stima per come ti batti per Biaggi, ma a sto punto...

Comment

• Font Size
                      ecco il suo nuovo impiego

ecco ha trovato una sistemazione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77
                        sono stati aperti una marea di post su Biaggi (tutti da Ultrone) e non si s? ancora una mazza 1000mila ipotesi. Forse ? meglio tenerne aperto uno solo e gli latri chiuderli tanto alla fine si va a parlare ssempre della stessa cosa: DEL NULLA!
                        Beh tu sei sempre in prima fila a parlare del nulla mi pare...

Comment

• Font Size
                          mi sa che non fa neanche il terzo pilota.

da f1grandprix.it:
                          Nei venerdi' della Midland ci sara' anche Mondini
                          Per nove dei Gran Premi di Formula 1 della prossima stagione, il venticinquenne svizzero Giorgio Mondini e' stato scelto dalla Midland per pilotare la vettura nei test del venerdi'. Mondini, originario di Ginevra, ha iniziato relativamente tardi a competere nel motorismo sportivo; il suo primo campionato e' stato il Formula Renault del 2001. Diplomato alla famosa scuola di pilotaggio italiana Henry Morough, ha inziato subito a dimostrare la sua velocita', ed il primo successo e' arrivato nel 2004 nel Renault V6.

Guatagnatasi la partecipazione al World Series by Renault per l'inizio del 2005, Giorgio Mondini e' stato invitato dalla David Price Racing per la seconda parte della stagione nella serie GP2. Le sue prestazioni in gara, gli sono valse un test a Barcellona con la squadra campione del mondo Renault F1, che si e' svolto lo scorso dicembre.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by faxoletto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by faxoletto
                              non capendo una mazza di moto, sono qua solo per quello!

Comment

• Font Size
                                Chidete sto 3D... non serve pi? !!

Comment

X
                                Working...
                                X