Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: ultime novit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da Motoblog
    SBK: Max Biaggi in pista da Monza ?????

A dirlo sarebbe stato Nino Barra, Responsabile Ufficio Stampa FGSport, ieri sera in diretta TV a Team Sport, trasmissione prodotta dalla Ducci Enterprise in onda sul canale GOLD TV per il Lazio e su SKY al canale 851, raggiunto telefonicamente da Fabrizio Marcucci che cura la rubrica motori all'interno della trasmissione.
    Nino Barra, ieri sera avrebbe detto chiaramente che la possibilit? di avere Max Biaggi nel Mondiale SuperBike c'? ed ? molto concreta.
    Ieri ? stata resa nota la lista definitiva dei piloti iscritti al Mondiale Superbike che vede ufficialmente mancante il nome di Max Biaggi. Fatto notare questo a Nino Barra, il Responsabile Stampa FGSport avrebbe risposto chiaramente che esistono le Wild Card nel mondiale e che Max Biaggi far? parte del Mondiale SBK a partire dalla gara in programma a Monza il 7 maggio, in sella ad una Suzuki.

La notizia ? di quelle che infiammano nuovamente gli appassionati di moto e di Superbike e fanno prevedere un'affluenza da record a Monza.

Aggiornamento delle 15.00: Ho contattato Nino Barra, per avere la conferma di quanto letto su Racergp, e gentilmente come sempre, mi ha risposto:

Io ho detto testualmente: "Max Biaggi commenter? il motociclismo su Rai. L?ho letto questa mattina in un articolo su Motonline e lo ha scritto nei giorni scorsi Marco Bo su Tuttosport". Alla domanda se le entry list siano state chiuse ho risposto: ?c?? spazio per le wild card, e ? possibile che qualcuno possa iscriversi a Monza, il nostro organico ? di grande prestigio e non abbiamo bisogno di aumentare il numero degli iscritti?.

Comment

• Font Size
      Kaxxo speravo di leggere ke i suoi fan esasperati lo avevano abbatutto...

Comment

• Font Size
        mi sembra beautiful

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Kaxxo speravo di leggere ke i suoi fan esasperati lo avevano abbatutto...

Gia......

Comment

• Font Size
            Si ricomincia, ma se è così cosa aspettano a dare la notizia ufficiale, mi sembra che stiano facendo di tutto per tenere vivo l'interesse sul mondiale SBK, speriamo non sia un'altra bufala per raggiungere lo scopo

Comment

• Font Size
              Ragazzi fonti occulte da giorni bisbigliano qualcosa di importante, ma non ho osato dirlo quà per non essere impiccato sulla pubblica piazza...

Cmq le fonti occulte parlano di un'altra cosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck999s
                Chidete sto 3D... non serve pi? !!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck999s
                  Gia......

Ci risiamo... Non ? lui che ha fatto certe affermazioni... anzi, lui ha nuovamente smantito ci siano decisioni prese al riguardo... ma che deve fare povera bestia???

Comment

• Font Size
                    E' inutile! Ma che pretendi?
                    Certi valentinisti sono solo capaci a raccontare balle allucinanti su Biaggi e negare l'evidenza. Ora è lui che ha dichiarato questo, dichiarato quello...

Aspetta un pò che lo ripetano in due o tre è poi vedrai che diventa una Verità assoluta il fatto che Biaggi ha detto in diretta da Ringo che vuole la supemotopotenteufficiale altrimenti non corre, e ha spalato merd.a in diretta su tutti, che lui è il Campionissimo, che Valentino non è capace di andare in F1 ecc...

Che bravi che siete a distorcere la verità, neanche foste l'Unità...
                    Last edited by Ultrone; 10-02-06, 04:20.

Comment

• Font Size
                      Duck 999s legge L'unita'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone

Che bravi che siete a distorcere la verit?, neanche foste l'Unit?...
                        Suona meglio "Il Giornale" o "Libero" o "Il Foglio" etc. etc. etc. etc.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FastRider
                          Suona meglio "Il Giornale" o "Libero" o "Il Foglio" etc. etc. etc. etc.
                          Naaa... Non suona meglio. Quelli le raccontano (come tutti i giornali), ma L'Unità, visto il target, le racconta proprio paurose e sonore! .
                          Last edited by Ultrone; 10-02-06, 12:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino Gsx-r
                            Duck 999s legge L'unita'
                            Sacrilegio !!!!!!!

TI TRAFIGGERO' CON LA MIA SPADA LASER !!!

...e ti far? bere litri e litri di olio di ricino....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone
                              PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
                              Caro Ultrone !!! Vedo che sei tornato più in forma di prima !!!

Gli antidepressivi hanno funzionato ??
                              Last edited by duck999s; 10-02-06, 12:35.

Comment

• Font Size
                                Vabbè, visto che mi stai simpatico te lo dico, però poi non scassare la minchia con la storia di Biaggi-novela eh!

Sembra che Max aspetti una telefonata, ma non si capisce da chi e per cosa, le fonti stanno a bocche cucitissime.

L'unica cosa sicura è che non sarà in F1

Comment

X
                                Working...
                                X