Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: ultime novit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ce lo vedo bene.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      .. ma cosa dici...?? lo vogliono TUTTI....

lui ha detto che ha in mano NUMEROSE offerte nel mondo delle moto.... delle due+due ruote ( che abbia voluto dire auto???...) forse ? come gli indiani che non hanno il concetto di numeri...per loro esiste uno ( io ) due (io e te) e poi si salta direttamente a molti ( qualunque numero spra il due..)

in ogni caso lui NON ? finito.... ? il resto del mondo ad essere finito... lui risplender? per sempre in se-culo... se-inculorum...

Per fortuna che ci sei tu ACE a salvare questo mondo dalle ipocrisie e dalle voci troppo di parte...
      Approposito... ma quante ne sai ??? perfino la cultura indiana ??? AUGH !!!

Non ti basta che sia fuori dalla motoGP e che non abbia sistemazione certa neppure in SBK?
      Ma che ti ha fatto il macchese, ti ha pinciato la morosa?

Comment

• Font Size
        ieri sera anche su nuvolari hanno detto che molto probabilmente iniziera' a campionato gia' iniziato

Comment

• Font Size
          Originally posted by faxoletto
          Per fortuna che ci sei tu ACE a salvare questo mondo dalle ipocrisie e dalle voci troppo di parte...
          Approposito... ma quante ne sai ??? perfino la cultura indiana ??? AUGH !!!

Non ti basta che sia fuori dalla motoGP e che non abbia sistemazione certa neppure in SBK?
          Ma che ti ha fatto il macchese, ti ha pinciato la morosa?

maddai... si fa per ridere.....
          a me il marchese non ha fatto proprio nulla.... ma ormai la sua vicenda ? una barzelletta... proprio per come l'ha gestita e sta continuando a farlo....
          se tu vedi zelig non ti metti a ridere....???
          e perch? qui dovrebbe essere diverso

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            macch? fotomontaggio..... c'? gi? il poster della nuova tourn?

ed hanno gi? fatto un album..dallo sconsolante.. ma veritiero ..titolo... "una storia infinita"

buahahahah ribalt!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              se ? la KLEENEX.... si sa da un po !!!

io so il colore della carena..ma lo sponsor nn lo so

Comment

• Font Size
                Non si capisce però a chi daranno la 4a moto del Team Foret Italia...

Per me questo comunicato non spiega nulla.

----------------------------------------------
                SBK: Comunicato Team Suzuki Alstare
                mercoledì 01 febbraio 2006 10:27:19 CET da Gianluca Valsecchi
                A scanso di ulteriori equivoci, il team Alstare Suzuki Corona Extra, ha divulgato ieri pomeriggio un comunicato stampa che conferma, indirettamente, il mancato accordo tra il romano e la squadra di Batta.
                "A seguito dei numerosi articoli apparasi sulla stampa e di varie informazioni di vulgate dai media, Team Alstare Suzuki Corona Extra conferma i suoi piloti per il 2006".

World SBK Championship
                Team Alstare Suzuki Corona Extra con moto Suzuki ufficiale
                Troy CORSER (AUS) (2005 World Superbike Champion)
                Yukio KAGAYAMA (JAP)

Team Alstare Suzuki Corona Extra Italia
                Fabien FORET (FR) con una moto non ufficiale preparata dal Team Alstare Suzuki Corona Extra

Superstock 600 Championship
                Xavier SIMEON (BEL)"

Dunque come potete vedere Max Biaggi non c'è. Per lui adesso resta "praticabile" l'ipotesi di coprire in qualche gara il ruolo di terzo pilota Midland in Formula 1.
                Aspettiamo comunque l'ultima parola dal sito ufficiale di Max Biaggi per capire bene se non ci sono "veramente" più speranze di vederlo in Superbike.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  maddai... si fa per ridere.....
                  a me il marchese non ha fatto proprio nulla.... ma ormai la sua vicenda è una barzelletta... proprio per come l'ha gestita e sta continuando a farlo....
                  se tu vedi zelig non ti metti a ridere....???
                  e perchè qui dovrebbe essere diverso
                  Immagino si dica per ridere, o per lo meno lo spero...
                  Però capirai che per un suo tifoso, anche se di quelli più critici, vivere sto tira e molla fatto di tentati scoop giornalistici e di notizie catastrofistiche con in più un accanimento pesante e spesso sopra le righe di tanti detrattori, è una cosa abbastanza pesante anche perchè le argomentazioni sono sempre le stesse che ormai abbiamo capito...
                  Last edited by faxoletto; 01-02-06, 12:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by faxoletto
                    Immagino si dica per ridere, o per lo meno lo spero...
                    Per? capirai che per un suo tifoso, anche se di quelli pi? critici, vivere sto tira e molla fatto di tentati scoop giornalistici e di notizie catastrofistiche con in pi? un accanimento pesante e spesso sopra le righe di tanti detrattori, ? una cosa abbastanza pesante anche perch? le argomentazioni sono sempre le stesse che ormai abbiamo capito...
                    la domanda che ti devi fare ?... come mai con milioni di milioni di persone ( come le stelle di negroni ) al mondo... una minima parte dei quali piloti di moto ( ma sempre un numero superiore a uno ).. lui ? l'unico che si ? meritato questo onore ??
                    credo che la risposta tu possa dartela anche da solo...

Comment

• Font Size
                      hi hi max coi cuginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .........grazie....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        la domanda che ti devi fare ?... come mai con milioni di milioni di persone ( come le stelle di negroni ) al mondo... una minima parte dei quali piloti di moto ( ma sempre un numero superiore a uno ).. lui ? l'unico che si ? meritato questo onore ??
                        credo che la risposta tu possa dartela anche da solo...
                        Perch? il mondo pieno di rosiconi che basta tirare addosso cacca gli altri si inventano cose che non esistono.

Perfino in questo periodo che Biaggi non ha detto nulla si cerca di "farlo" parlare metegli in bocca parole che non ha mai proferito.
                        Io sar? tifoso ma di certo tu non sei un personaggio da annoverare negli annali degli obbiettivi critici sportivi. Ma dai...

Comment

• Font Size
                          Suzuky allstar ha presentato le liste moto - piloti e a quanto ne so Biaggi non è citato manco come ospite

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone
                            Perch? il mondo pieno di rosiconi che basta tirare addosso cacca gli altri si inventano cose che non esistono.

Perfino in questo periodo che Biaggi non ha detto nulla si cerca di "farlo" parlare metegli in bocca parole che non ha mai proferito.
                            Io sar? tifoso ma di certo tu non sei un personaggio da annoverare negli annali degli obbiettivi critici sportivi. Ma dai...
                            forse non mi sono spiegato bene..... la domanda era.. come mai con CENTINAIA di piloti in attivit? nelle varie categorie... dei quali almeno una decina, se non di pi?, al suo livello di "popolarit?".. lui ? l'unico che ha ricevuto il dubbio onore di essere sputtanato qualsiasi cosa dica o faccia..o non dica e non faccia....

una volta ? il caso... due ? la sfortuna... tre volte gi? c'? da domandarselo... essere considerato com'? considerato lui ormai ? un dato di fatto.... ultrone.. dai ... non parlare di obiettivit? proprio tu.... invece di attaccare me... rispondi alla mia domanda... in maniera sensata per?... perch? proprio lui??..

Comment

• Font Size
                              Certo il fair play non è il suo lato migliore, ma io guardo le capacità pilotesche, quando sobbalzo dal divano per l'impresa compiuta.

Quando quest'anno, a Brno, è partito 15° ed è arrivato 3° sul podio con il rischio di passare anche Capirossi che era in 2° posizione, mi stavo arrampicando sul lampadario dalla gioia.

Quando a Motegi era in 1a posizione e stava lottando con capirossi per la vittoria poco, ci manca che strangolavo il cane dalla foga!

Quello è il lato che mi interessa.

Gli altri, gli uomini piccoli, stanno a ciattellare se ha detto, perchè ha detto, ma non ha detto ecc. Ovvero danno più importanza ad un altro lato del pilota che è poco importante, poco interessante. Come le comari...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone
                                Certo il fair play non è il suo lato migliore, ma io guardo le capacità pilotesche, quando sobbalzo dal divano per l'impresa compiuta.

Quando quest'anno, a Brno, è partito 15° ed è arrivato 3° sul podio con il rischio di passare anche Capirossi che era in 2° posizione, mi stavo arrampicando sul lampadario dalla gioia.

Quando a Motegi era in 1a posizione e stava lottando con capirossi per la vittoria poco, ci manca che strangolavo il cane dalla foga!

Quello è il lato che mi interessa.

Gli altri, gli uomini piccoli, stanno a ciattellare se ha detto, perchè ha detto, ma non ha detto ecc. Ovvero danno più importanza ad un altro lato del pilota che è poco importante, poco interessante. Come le comari...
                                te invece con Rossi non fai la stessa cosa vero?!
                                Last edited by ZAMBO77; 02-02-06, 16:55.

Comment

X
                                Working...
                                X