Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora.... quindi ha già messo le premesse per il 2006.... "non vado forte perché non ho avuto tempo di conoscere bene la moto" ????
allora.... quindi hai gia messo le premesse per scassare anche quest'anno con la storia del biaggi lamentone?
ebbasta...
che tra l'altro biaggi non ha proprio detto nulla di nulla.. non si sa nemmeno se la uiderà sta benedetta moto!
allora.... quindi ha gi? messo le premesse per il 2006.... "non vado forte perch? non ho avuto tempo di conoscere bene la moto" ????
partire con la moto ufficiale, visto il personaggio, ci pu? anche stare ma... questa cosa della Midland.... mi sembra davvero una panzana di dimensioni apocalittiche ! e spero per lui che non sia vero !
Biaggi non ha neanche detto una parola e voi sempre a scassare la minkia e a parlarne male. Ogni pretesto ? buono!
lui ha detto che ha in mano NUMEROSE offerte nel mondo delle moto.... delle due+due ruote ( che abbia voluto dire auto???...) forse ? come gli indiani che non hanno il concetto di numeri...per loro esiste uno ( io ) due (io e te) e poi si salta direttamente a molti ( qualunque numero spra il due..)
in ogni caso lui NON ? finito.... ? il resto del mondo ad essere finito... lui risplender? per sempre in se-culo... se-inculorum...
.....da tifoso suzuki, e simpatizzante Max è una mossa che "per me" se vera, mi delude ed amareggia molto....forse è meglio che se ne stia in F1....a che pro iniziare da monza? Stare a casa è più signorile....
Comment