Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: ultime novit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Discordo con la prima parte perk? parli di CREDO...
    Ovviamente era un modo di dire...

Originally posted by MiKiFF
    sono gli uomini a scegliersi il proprio futuro e non il fato o il governo ladro.
    Mah... questo ? tutto da vedere caro Mikiff...
    Gli uomini operano delle scelte a volte felici, a volte meno, ma se tutto dipendesse solo da noi allora si che sarebbe un bel mondo... (o forse no...)
    Di grandi personaggi che non hanno raccolto per quanto valevano ce n'? una sfilza lunga cos?... Troppe sono le variabili che contribuiscono alla riuscita di un personaggio sportivo o meno... Chi concretizza lo deve sicuramente alla sua bravura ma anche a tutta una serie di congiunture non da poco, non per ultima la fortuna che come si s? aiuta gli audaci... ma non sempre...

Mi spiace ma secondo me semplifichi troppo MIKIFF...

Comment

• Font Size
      di notizie se ne sentono tante su biaggi io aspetto che lui faccia una dichiarazione ufficiale

Comment

• Font Size
        Secondo me parte dalla 4? gara!!!!!!!!!!!!! tanto con il Gixxer ufficiale vince il mondiale a canne dritte!!!!!!!

Urra' Urra'!!!!! UUUUUUUUUUUrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaa!!!!!! !!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by faxoletto

Gli uomini operano delle scelte a volte felici, a volte meno, ma se tutto dipendesse solo da noi allora si che sarebbe un bel mondo... (o forse no...)
          Di grandi personaggi che non hanno raccolto per quanto valevano ce n'? una sfilza lunga cos?... Troppe sono le variabili che contribuiscono alla riuscita di un personaggio sportivo o meno... Chi concretizza lo deve sicuramente alla sua bravura ma anche a tutta una serie di congiunture non da poco, non per ultima la fortuna che come si s? aiuta gli audaci... ma non sempre...

Forse mi sono espresso male...

... "sono gli uomini che con il loro comportamento oltre che i propri risultati si creano il proprio futuro"...

... nessuno ti fa nulla per nulla ovviamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7
            Secondo me parte dalla 4? gara!!!!!!!!!!!!! tanto con il Gixxer ufficiale vince il mondiale a canne dritte!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7

Mah... ho i miei dubbi... Bravo ? bravo, ma le piste non le conosce, la moto l'ha solo vista, la concorrenza in sbk sgomita parechio e si sa che biaggi non ? uomo da mischia... oltretutto non so con che spirito partirebbe in SBK dopo tutto quello che si ? detto...
              Partire alla terza a mio avviso sarebbe un grave errore di valutazione, che lascerebbe trasparire una certo senso di sufficienza del pilota romano sul resto del gruppo: sicuramente molti la riterrebbero una forma di snobbismo fastidiosa da parte sua ed inizierebbe nel peggiore dei modi la sua teorica nuova avventura...

Biaggi deve decidersi e molto in fretta e deve essere convinto delle sue scelte al 100%

Inoltre deve imparare a stare zitto perch? se avete notato ogni volta che ha aperto bocca si ? tirato dietro una sfiga da paura..

TACI e GUIDA !!!

ps: sono biaggista

Comment

• Font Size
                Originally posted by faxoletto

Concordo.

Un campione ? l'insieme di numerosi fattori, non ultima la fortuna. Vedesi Valentino, che ad una indubbia bravura, unisce una buona dose di fortuna.

E di conseguenza non tutti i talenti raccolgono quella serie di circostanze che fanno in modo che il loro potenziale venga massimamente espresso. Biaggi sar? un lagnone, ma indubbiamente ? tra uno di questi ultimi.

Comment

• Font Size
                  secondo me inizia dalla gara di monza...poi siccome non ha voglia di fare le altre fa solo misano e imola...poer il resto se ne stà a casa a correre su motoGP4...visto che almen9 lì può correre in moto gp...

scherzi a parte x me ha finito di correre in moto..

Comment

• Font Size
                    perdonami ultrone...ma mi illumini su come c'entra la fortuna con ciò che ha fatto Rossi finora nella sua carriera?? Per il discorso che un giorno ha provato una minimoto?? E' stato lui a scegliere di non cambiare classe senza prima averne vinto il titolo (vedi 125)..in 500 è stato lui a capire che non poteva guidare come sempre, mettendoci quasi un'anno (e cadendo una marea di volte) per modificare il suo stile (cosa che Biaggi non sembra in grado di fare...cercando sempre di adattare la moto a se stesso senza fare mai sforzi in senso opposto) per adattarsi alle nuove condizioni imposte dal mezzo....dove c'entra la fortuna nella sua scelta di andare alla Yamaha quando era oggettivamente in sella alla moto migliore nel team ambito da tutti?!? Tant'è che tutto il Team all'inizio s'era rifiutato di seguirlo...visti gli ENORMI problemi che evidenziava non solo il mezzo ma anche tuto il Reparto Corse che aveva letteralmente perso la bussola...

no...mi spiace Valentino non è arrivato dov'è ora grazie alla fortuna...ma per le sue capacità non solo di Pilota..ma anche di uomo in grado di comprendere che è una parte di una realtà più vasta ove ogni compenente è vitale nella riuscita dell'impresa e nel far catalizzare attorno a se le persone in grado di dargli ciò che serve per consentirgli di portare la moto come solo lui sa fare.

mi spiace Valentino non ha fortuna....ma la palle che gli fumano...e quelli come lui...la fortuna...se la creano...ma non in pista....punto.
                    Last edited by Factory; 28-01-06, 12:23.

Comment

• Font Size
                      Sapessi come sono d'accordo con te....
                      Prima di tutto pero' scusate il nik, non sono skaluca, ma una persona a lui vicina che entra nel suo pc con il suo nome...
                      Per diventare un pilota/personaggio occorrono tali e tanti fattori che solo Valentino, sino ad oggi e' riuscito ad averli tutti.
                      Molti ci si sono avvicinati e pochi altri forse riusciranno ad eguagliarlo ma lui restera' il primo ad esserci riuscito, a far parlare di se' comunque e a vincere tutto a volte utilizzando piu' il cuore che il mezzo.
                      Buona fortuna a tutti.
                      Skamamma

Comment

• Font Size
                        skamamma.....

non ? il caso che te ne fai uno tuo di nick.....????

two scassa ? mei che uan.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone
                          Concordo.

Un campione ? l'insieme di numerosi fattori, non ultima la fortuna. Vedesi Valentino, che ad una indubbia bravura, unisce una buona dose di fortuna.

E di conseguenza non tutti i talenti raccolgono quella serie di circostanze che fanno in modo che il loro potenziale venga massimamente espresso. Biaggi sar? un lagnone, ma indubbiamente ? tra uno di questi ultimi.
                          C@zzo ultrone ma come si f? a dire certe cose!! E poi tu saresti imparziale!!!
                          Ma va va va .......

Comment

• Font Size
                            Ma non doveva essere un post solo di informazioni su Max?

Comment

• Font Size
                              informazioni....non vaneggiamenti....son due cose diverse..

Comment

• Font Size
                                Eheheh, sapevo che i Valentinisti ultras subito rizzavano le rekkie, leggendo le mie parole come un attacco al Prodigio! E poi vi lamentate se un biaggista difende il suo pilota, voi siete uguali!

RIPETO: ho detto che ad una indiscutibile capacità di guida, quindi di grande pilota, unisce anche una buona dose di fortuna. Gli va sempre tutto bene quando statisticamente qualche cosa, non per causa sua, può andare male (vedesi tutti gli altri piloti che brocchi non sono).
                                Mi ricordo quest'anno a Donnington quando era già quasi in terra (ma veramente scalzato dalla moto) per un botta di culo è riuscito a rimanere in sella e ricordo Reggiani che tirò fuori la storia che lui è rimasto miracolosamente in piedi perchè solo lui conosce il segreto di tirare la frizione quando la ruota dietro molla (rido). E già! Perchè gli altri piloti sono babbi e non lo sanno (lo sapevo pure io!).
                                Cmq è innegabile che, mediamente, Valentino sia molto fortunato in molte circostanze, più di altri piloti. E detto questo senza sminuirne assolutamente le doti.

Quindi chi, accecato dalla carogna, ha detto che IO AVREI DETTO che Valentino è un grande campione solo per merito del cul.o, andasse a rileggersi LENTAMENTE quanto ho detto!

Comment

X
                                Working...
                                X